Ex contro l'Udinese il polacco Zielinski
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

ZANIOLO (in trasferta Vs. Inter) – L’operazione Nainggolan lo portò a vestire la casacca giallorossa, dopo che con l’Inter non ha mai realmente giocato. Un’operazione che a Roma ancora benedicono, a Milano per nulla.

ZIELINSKI (in trasferta Vs. Udinese) – Giunto in Italia nel 2012 disputò due stagione a Udine, spesso subentrando dalla panchina. Le sue discrete prestazioni lo fecero poi approdare all’Empoli sotto la guida di Sarri, che lo volle formente poi all’ombra del Vesuvio tra i suoi fedelissimi.

IMMOBILE (in casa Vs. Juventus) – Prodotto della primavera juventina, deve ai bianconeri il debutto in Serie A oltre che nelle coppe europee. Da allora ha fatto molta strada e ha ripetutamente punito la Juventus da avversario. Mai come quest’anno pare davvero trasformare in oro qualsiasi cosa che tocca. Da ex può essere ancor più letale.

POLI (in casa Vs. Milan) – Terza stagione in Emilia per lui, in arrivo proprio dal Milan dove ha trascorso quattro anni con oltre 100 presenze e 3 reti. Al fantacalcio passa sempre inosservato ma nell’arco della stagione riesce sempre a portare a casa qualche bonus che ricompensa il suo acquisto low-cost.

ROMAGNA (in casa Vs. Cagliari) – Per il giovanissimo difensore una prima parte di stagione con qualche scampolo di match. Ritrova come avversario il Cagliari proprietario del suo cartellino, dove ha già militato due anni debuttando anche in Serie A.

DE SILVESTRI (in casa Vs.Fiorentina) – Tre campionati tra 2009 e 2012 con la maglia dei Viola, con una partecipazione alla Champions League a fare da ciliegina. Una stagione non semplice fin qui per lui, la svolta può arrivare, anche al fantacalcio, proprio contro la sua ex squadra.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!