Consigli Consigliati

TOP 11 – 14ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 leoni di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

⚠️Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

Iniziamo dal portiere da top 11 per eccellenza del nostro campionato HANDANOVIC, offre garanzie in qualsiasi partita. Non ci aspettiamo grandi miracoli contro la SPAL ma un comodo clean sheet.

In difesa un sempre positivo DI LORENZO. Non sembra aver subìto eccessivamente le tensioni generali della squadra, in campo risulta sempre concentrato e propositivo. Grande conferma anche per SMALLING, ci ha messo molto di meno ad ambientarsi di quello che anche i più ottimisti si aspettavano. È titolare inamovibile e col vizio del gol. What else? Il terzo slot in difesa lo diamo, sulla fiducia, a DE LIGT. In lui si erano riposte speranze epocali, fino a questo momento tradite dalle prestazioni. È questo il momento di uscire allo scoperto.

A centrocampo ci divertiamo a ballare la danza del Papu GOMEZ, è in forma smagliante e porta una fantamedia del 7,92. Incontenibile. Posto ormai fisso nella top 11 quello del mago LUIS ALBERTO, a Roma nelle svariate radio circola questa frase: “vorrei pranzare con lui solo per vedere come mi passa il sale”. 8 assist in 13 partite. Non ci facciamo mancare per nessun motivo il solito NAINGGOLAN, buttate una palla vagante da fuori area e lui sarà lì a scaraventarla in porta da ogni posizione. È un marchio di fabbrica. Vi consigliamo anche CASTROVILLI tra i migliori di giornata. Ha tempi di inserimento, personalità e porta bonus con buona continuità. Giocatore dalle alte prospettive.

In attacco non c’è minima discussione su LAUTARO MARTINEZ. In campionato o in coppa non fa differenza, segna sempre e contro chiunque. Momento positivo anche per HIGUAIN, che doveva essere una ruota di scorta ma sta giocando spesso e (udite udite) meglio di CR7! Completiamo l’attacco con MERTENS, meno pimpante delle scorse stagioni ma ha segnato ad Anfield e ci aspettiamo sfrutterà il momento.

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/11/29/gli-attaccanti-consigliati-14a-giornata-2/

Top 11 leoni

Handanovic;

Di Lorenzo, de Ligt, Smalling; Gomez, L.Alberto, Nainggolan, Castrovilli;Lautaro, Higuain, Mertens.

https://youtu.be/I5a74wyzfUE

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!