Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 14ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti che consigliamo in vista del prossimo turno.

Scoprite i cinque attaccanti consigliati dal nostro Staff per la settima giornata di Serie A!

ILICIC (in trasferta vs Brescia): rientra dalla squalifica lo sloveno e, complicei l’assenza di Zapata e le non perfette condizioni di Muriel, sarà il fulcro dell’attacco bergamasco. Gioca contro un Brescia che non sta attraversando un periodo facile. Può inventare un gol da qualsiasi posizione.

VLAHOVIC (in casa vs Lecce): sta trovando spazio e continuità ultimamente. Si è messo in mostra con la doppietta nell’infausta partita di Cagliari. Ha i numeri e deve sfruttare la possibile assenza di Chiesa. Se riesce a trovare il feeling con Ribery piuttosto che soffrirne il carisma e la presenza può diventare una bella sorpresa.

CAICEDO (in casa vs Udinese): è uno degli attaccanti consigliati in grande spolvero. Classico giocatore amato dall’allenatore perchè accetta la panchina ed entra già in temperatura, un po’ meno invece dal fantallenatore che non sa mai se e quando metterlo. Immaginiamo che lo avrete preso come riserva di Ciro ma in questa giornata vi invitiamo a lanciarli in coppia. Trovate un posto al colombiano!

LOZANO (in casa vs Bologna): tra i giganti di grado (Insigne e Mertens) e di stazza (Llorente e Milik) del Napoli si è preso il suo spazio. Ha segnato 2 reti e 1 assist viene dal gol nella scorsa contro il Milan e in partite come questa è il terzo attaccante ideale che può essere decisivo.

JOAO PEDRO (in casa vs Samp): non potevamo non inserire negli attaccanti consigliati in questa giornata il Cagliaritano. Buona intesa con Simeone, continuità di rendimento, è rigorista e ha segnato 7 gol in campionato. Un fedelissimo da schierare a tutti i costi.

https://youtu.be/O0Yp9gm1u_4

In questo articolo trovate i difensori sconsigliati:

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/11/28/i-difensori-consigliati-14a-giornata-2/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!