PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO - 14ª GIORNATA SERIE A
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO – 14ª GIORNATA SERIE A

Ecco la preview portieri della 14ª Giornata di Serie A: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare al fantacalcio.

La Preview Portieri di Serie A per la 14ª giornata di fantacalcio:

📍 BRESCIA – ATALANTA

L’anticipo al sabato tra due compagini lombarde apre la 14ª giornata di Serie A. Per i padroni di casa è evidente che la cura Grosso non stia funzionando con 7 gol incassati e 0 segnati in due gare disputate. I numeri ci insegnano che è meglio evitare JORONEN. Al contrario GOLLINI è altamente schierabile visto che appunto l’attacco delle rondinelle non è in un buon momento e che tiene ancora banco la situazione burrascosa di Balotelli.

📍 GENOA – TORINO

A Marassi va in scena una sfida tra due squadre ancora in crisi di risultati. Il Toro sembrava uscito dalle sabbie mobili ma il 3-0 subito in casa con l’Inter ha messo nuovi dubbi sull’operato finora effettuato da Mazzari. Mentre Thiago Motta ha ottenuto 5 punti su 5 partite. I due portieri RADU e SIRIGU potrebbero subire entrambi un malus ma ottenere buon voto: teneteli in considerazione per un eventuale modificatore difesa.

📍 FIORENTINA – LECCE

La gara tra toscani e pugliesi al Franchi di Firenze chiude il sabato di Serie A. Gli ospiti vanno in gol da 7 partite consecutive ma senza il bomber Lapadula sembrano un po’ troppo spuntati in attacco. Nella difesa viola invece sarà importante l’assenza di capitan Pezzella. DRAGOWSKI potete schierarlo visto che al massimo potrebbe subire un solo gol, mentre meglio lasciare a riposo GABRIEL che può sembrare un azzardo. Il Lecce subisce troppo in trasferta.

📍 JUVENTUS – SASSUOLO

La partita dell’Allianz Stadium all’ora di pranzo apre la domenica calcistica. È abbastanza ovvio che in questo caso la linea da tenere per i portieri sia quella di schierare senza particolari dubbi SZCZESNY (BUFFON) ed evitare caldamente CONSIGLI. Nei 7 precedenti allo stadium solamente 2 volte il Sassuolo è andato in gol, mentre è nella memoria di tutti il secco 7-0 del 2018.

📍 INTER – SPAL

La sfida di San Siro segue quella della Juventus. Gli uomini di Conte sono quindi subito chiamati a rispondere alla Vecchia Signora. Per quanto riguarda i portieri HANDANOVIC si schiera senza se e senza ma: in 6 partite la Spal non ha mai segnato in trasferta (forse per la legge dei grandi numeri prima o poi…). Al contrario BERISHA è sconsigliato visto che ha contro Lukaku e Lautaro. Per di più ha subito 9 reti in 6 incontri.

📍 LAZIO – UDINESE

Un’altra partita che si disputa alle 15.00 è la gara dell’Olimpico tra biancocelesti e bianconeri friulani. STRAKOSHA si può schierare nonostante subisca malus da 3 partite consecutive. Anche in questo caso può ottenere buon voto con al massimo un -1. Pure MUSSO è un portiere dalla grande media voto ma questa volta contro Immobile, Correa e Luis Alberto meglio lasciarlo in panchina. Dovrebbe subire più di un gol.

📍 PARMA – MILAN

Match interessante tra crociati e rossoneri al Tardini di Parma. Per il ruolo di estremo difensore non c’è uno particolarmente favorito tra SEPE e DONNARUMMA, dal momento che sono entrambi schierabili senza alternative migliori, sapendo che possono subire un -1. Inoltre le ultime 8 edizioni tra Milan e Parma sono tutte finite con gol da entrambe le parti. Può accadere di nuovo: attenzione a chi schierare al fantacalcio.

📍 NAPOLI – BOLOGNA

I padroni di casa sono sempre all’interno del vortice di risultati poco esaltanti ormai da un mese ad adesso, e hanno l’occasione in campionato per tornare a vincere dopo ben 5 partite. Il Bologna subisce gol da 8 partite consecutive. Addirittura ne ha presi 10 nelle ultime 4, motivo per cui SKORUPSKI è altamente sconsigliato. MERET invece potrebbe far bene dal punto di vista della prestazione e subire poco. L’estremo difensore azzurro è consigliato al fantacalcio.

📍 VERONA – ROMA

Il Verona gioca la seconda partita consecutiva in casa dopo l’1-0 contro la Fiorentina di domenica scorsa. SILVESTRI e la difesa dell’Hellas stanno stupendo tutti per i pochi gol subiti e la solidità del reparto arretrato. Questa volta però potrebbe subire un malus, quindi se avete alternative migliori non mettetelo. PAU LOPEZ invece convince di più visto che in attacco il Verona fatica abbastanza ad essere fluido e ad andare in gol.

📍 CAGLIARI – SAMPDORIA

Il Cagliari è la nota lieta di questo inizio di stagione con risultati ben al di sopra delle aspettative comuni. In porta sarà privo di Olsen squalificato: il titolare sarà RAFAEL. Se qualcuno lo ha può dargli una chance da titolare al fantacalcio. Mentre AUDERO stavolta è meglio lasciarlo in panchina visto il forte attacco dei rossoblu. Potete dargli un turno di riposo visto che il Cagliari in campionato è sempre andato in gol tranne che nella prima giornata contro il Brescia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/11/27/gli-sconsigliati-14-giornata/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!