scommesse 4a giornata
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 14ª Giornata

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato.

Scoprite i cinque centrocampisti consigliati dal nostro staff in vista del prossimo turno del fantacalcio!

PASALIC ( in trasferta vs Brescia) – Nel sempre sentissimo derby lombardo, la Dea in formato campagna europea parte nettamente favorita rispetto ad un Brescia in crisi di risultato e di identità. Nel centrocampo bergamasco spicca il talento di Pasalic, autore di una gran prova contro la Juve e pericoloso e sfortunato contro la Dinamo Zagabria. Il bonus è nell’aria! E la difesa delle Rondinelle ha incassato 7 gol nelle ultime due partite…

VECINO (in casa vs Spal) – A causa dell’assenza forzata di Barella, Antonio Conte affiderà le chiavi del centrocampo della sua Inter a Matias Vecino. Il giocatore preferito da Lele Adani ha la garra sufficiente per rendersi pericoloso in ogni match, specie poi contro una Spal non esattamente in gran forma.

ZIELINSKI (in casa vs Bologna) – Il polacco è, in ogni match, spesso pericoloso con le sue conclusioni dalla distanza o le sue incursioni offensive. È arrivata l’ora di trasforma le occasioni in bonus? Puntateci fortemente, il Napoli vuole e deve tornare alla vittoria in campionato e Piotr può finalmente mettere il suo sigillo!

NANDEZ (in casa vs Sampdoria) – Dopo un pareggio beffardo a Lecce, il sorprendente Cagliari targato Maran vuole tornare ai tre punti. Simbolo degli isolani è un centrocampista tutto muscoli e quantità prelevato dalla Bombonera. Ma Nandez ora non vuole solo un buon voto, a cui ci ha abituati: gol e assist sono nel suo repertorio. La Samp è avvisata!

CASTROVILLI (in casa vs Lecce) – Gioiello della Viola e della Nazionale, Gaetano Castrovilli sta stupendo tutto lo Stivale con prestazioni da predestinato. La Fiorentina deve tornare alla vittoria, e la visita del Lecce al Franchi sembra essere perfetta per farlo. Il baby fenomeno inoltre ha anche riposato forzatamente nello scorso turno causa squalifica: tornerà all’appuntamento con il bonus? Puntateci e schierarelo senza se e senza ma!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!