Consigli Consigliati

TOP 11 – 13ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 leoni di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

⚠️Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

Si rientra dalla sosta e in porta ecco la sorpresa SKORUPSKI. Nel derby della via Emilia contro un Parma praticamente senza attaccanti per noi è la soluzione top, ma low cost.

In difesa il solito KOLAROV, che è sempre il miglior difensore del fantacalcio e non si può mai lasciare fuori. Puntiamo un nichelino questa settiman su DALBERT, a Firenze ha trovato la sua dinensione e gioca con continuità quindi schieratelo. Completiamo la linea con un’altro terzino: CRISCITO, dopo alcuni guai fisici dovrebbe tornare da titolare. Occhio perchè è rigorista.

A centrocampo iniziamo con DE PAUL. Quest’anno ha iniziato peggio del previsto, non riesce a sbloccarsi, ogni giornata può essere quella giusta. Si schiera senza dubbio anche ZANIOLO, che sta attraversando il suo primo magic moment della sua giovane carriera, non si può tenere fuori. Giornata in cui KURTIC può tirar fuori il jolly che non t’aspetti, fateci più di un pensierino. E concludiamo con RIBERY, al rientro dalla squalifica si riprende lo scettro di re di Firenze e, contateci, lascerà il segno.

In attacco bisogna schierare a tutti i costi INSIGNE, aldilà del momento cupo del Napoli lui a S.Siro segna sempre, sfruttate questa statistica. LUKAKU è un pezzo da 90 ed anche in ottima forma, il +3 è probabile. Concludiamo con il capocannoniere IMMOBILE, è on fire e non si vuole fermare per nessun motivo. Una macchina da guerra.

Top 11 leoni

Skorupski; Kolarov, Dalbert, Criscito; De Paul, Zaniolo, Kurtic, Ribery; Insigne, Lukaku, Immobile

https://youtu.be/wjeP7x0RtAQ

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/11/22/gli-attaccanti-consigliati-13a-giornata-2/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!