Skov Olsen: protagonista in Nazionale, un pò meno al fantacalcio
Rubriche

NAZIONALI: il report per il Fantacalcio

Dopo intense settimane piene di gare tra campionato e coppa, irrompe in questo weekend la pausa nazionali. Andremo a scoprire in questo articolo quali sono stati i calciatori della nostra Serie A che si sono resi protagonisti con la maglia della propria nazionale. Ci sono importanti spunti anche per il fantacalcio.

REPORT NAZIONALI IN OTTICA FANTACALCIO:

Il report sulle Nazionali per il fantacalcio inizia dalla nostra Italia. Dieci vittorie in dieci partite per il team guidato da Roberto Mancini. Gli azzurri si impongono anche in Bosnia 🇧🇦 con grande autorità grazie alle reti del laziale Acerbi, del folletto Lorenzo Insigne ed il Gallo 🐓 Belotti. Ottima la prova anche del portiere del Milan Donnarumma, che ha neutralizzato tutte le conclusioni di Dzeko e compagni.


Se avete sentito dire che Cristiano Ronaldo abbia dei problemi fisici, beh state certi che al momento si tratta di una notizia falsa. Il fuoriclasse portoghese 🇵🇹 ha trascinato la sua nazionale con una super prestazione, siglando una tripletta nel 6-0 rifilato alla malcapitata Lituania 🇱🇹.

Grande serata anche per Skov Olsen, talento del Bologna arrivato questa estate. L’attaccante ha segnato la tripletta che ha permesso alla sua Danimarca 🇩🇰 Under 21 di vincere 3-2 in casa dell’Ucraina 🇺🇦 e di volare in testa al girone. Se dunque in Italia il calciatore fatica a macinare bonus con la maglia del felsinei, in nazionale invece dà il meglio di sé e mostra tutta la sua classe cristallina.

Buone notizie anche in casa Milan: Kessie trascina la Costa D’Avorio 🇨🇮 che grazie ad un rigore trasformato dal calciatore rossonero batte 1-0 il Niger 🇳🇪 e conquista tre punti importanti per le qualificazioni all prossima Coppa D’africa.

Oltre al goal dell’ivoriano, Stefano Pioli può gioire per un altro suo calciatore che sembra stia pian piano ritrovando la miglior forma. Stiamo parlando di Krzysztof Piatek che regala alla sua Polonia 🇵🇱 un successo fondamentale in chiave qualificazione in casa dell l’Israele 🇮🇱 con il punteggio di 2-1.

Infine può gioire anche l’altra squadra di Milano. Con il suo Belgio, infatti, è andato a segno Lukaku nella vittoria contro la Russia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!