Consigli Consigliati

TOP 11 – 12ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 leoni di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

⚠️Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

Nella giornata che precede la sosta in porta andiamo con STRAKOSHA, gioca in casa contro il Lecce. Ci può stare che prenda un malus ma noi confidiamo in una sua giornata da clean sheet.

In difesa ci affidiamo all’energia di SMALLING, ha conquistato il posto da titolare e sta iniziando a carburare anche con voti positivi dopo aver trovato anche il gol. Buona puntata anche quella su DI LORENZO, il Napoli è una polveriera ma lui non è uno dei “vecchi” e giocherà senza condizionamenti. Puo prendere un buon voto. Infine ancora fiducia al treno HATEBOER, che quest’anno a causa di alcuni problemi fisici non è ancora stato travolgente come la scorsa stagione ma rimane sempre uno da top.

Linea a 4 classica in mezzo al campo con L.ALBERTO che ormai gira per il campo dispensando assist e magie. È sempre una buona idea schierare NAINGGOLAN, che sembra tornato sui livelli di Roma, gioca con serenità ed è il vero leader carismatico della squadra. Schierate DE PAUL che nella scorsa ha trovato il primo gol in campionato. Alla buon’ora sì, ma ora bisogna sfruttare il momento. Infine diamo fiducia a CALLEJON, che è sempre uno dei leader silenziosi del Napoli e in questo momento c’è bisogno della sua concretezza.

In attacco è on fire LAUTARO MARTINEZ, sta segnando a raffica ed è in forma smagliante, col Verona il +3 è dietro l’angolo. Vi consigliamo anche HIGUAIN, da ex contro il Milan. Dovrebbe partire lui titolare e immaginiamo la voglia che ha di entrare nel tabellino per prendersi una rivincita personale. Completiamo con DZEKO, si carica la Roma sulle spalle. Ha disputato una buona gara in Europa League, in campionato però il piatto piange: 5 gol sono meno di ciò che ci si aspettava. Crediamo che a Parma possa ritrovare la via del gol.

Top 11 leoni

Strakosha; Smalling, Di Lorenzo, Hateboer; L.Alberto, Nainggolan, De Paul, Callejon; Lautaro, Higuain, Dzeko.

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/11/07/le-scommesse-12a-giornata/

https://m.youtube.com/watch?v=O0Yp9gm1u_4

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!