Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 12ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti che consigliamo di schierare in vista del prossimo turno.

Scoprite i cinque attaccanti scelti dal nostro Staff per la settima giornata di Serie A!

BALOTELLI (in casa vs Torino): supermario funziona ad intermittenza, complice anche il momento non esaltante del Brescia. Con il cambio in panchina e l’arrivo di Grosso può ritrovare nuova linfa e chissà la squadra inizierà a girare davvero attorno a lui. Contro un Torino che non se la passa benissimo per noi è un sì.

LLORENTE (in casa vs Genoa): aveva iniziato benissimo la sia avventura 2.0 in Italia con due reti e un assist. Poi le gerarchie sono andate definendosi e lui è rimasto un po’ in disparte ma non tagliato fuori. Che giochi titolare o che serva da arma a partita in corso può far valere la sua esperienza. È carico.

JOAO PEDRO (in casa vs Fiorentina): è uno dei giocatori fantacalciaticamente più conosciuti. A volte, in passato, si concedeva alcuni periodi di riposo ma adesso sta mostrando una continuità che al fantacalcio si traduce in 5 gol in 11 partite. Come terzo slot in attacco è quasi un lusso.

CAICEDO (in casa vs Lecce): ci giochiamo il jolly con il colombiano biancoceleste. Vi mettiamo subito al corrente che potrebbe non partire titolare ed accontentarsi di uno spezzono a gara in corsa. Dovrebbe fare staffetta con Correa (anche lui non al meglio fisicamente). Se riuscite a trovargli un posto potreste tirar fuori il coniglio dal cilindro.

CAPUTO (in casa vs Bologna): Ciccio rientra dopo la contusione alla tibia che lo ha tenuto fuori all scorsa giornata. Si riprende in mano l’attacco del Sassuolo da titolare e contro il Bologna è obbligatorio schierarlo. Questione di fiducia!

https://youtu.be/u6Wrj6pc_iE

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/11/06/i-difensori-consigliati-fantacalcio-12a-giornata/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!