De Paul, uno dei centrocampisti consigliati al fantacalcio
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 12ª GIORNATA

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Scoprite i cinque centrocampisti consigliati scelti dal nostro staff per la 12ª giornata di Serie A: bonus in arrivo al fantacalcio!

LAZZARI ( vs Lecce, in casa) – Vi ricordate la sgroppata sulla fascia destra di San Siro? Il cross al bacio per l’accorrente Immobile? Bene, il motorino ex Spal può ripetere le stesse giocate domenica all’Olimpico. La Lazio ospita un Lecce sicuramente pericoloso nella batteria offensiva, ma che lascia al tempo stesso autentiche praterie in difesa. E Manuel Lazzari, tornato finalmente a galoppare come avevamo ammirato a Ferrara, sa bene come occupare certi spazi!

DE PAUL ( vs Spal, in casa) – Nonostante l’esonero di Tudor, i bianconeri friulani sono stati in grado di sbancare Genova, ed ora vogliono ripetersi. Avversaria di giornata, la Spal: gli Estensi lontano dallo stadio Mazza hanno sempre perso… Se non vi abbiamo ancora convinti a dar fiducia a Rodrigo De Paul, l’uomo più tecnico e talentuoso dell’Udinese, possiamo ricordarvi la splendida rete messa a segno proprio nello scorso turno dal diez argentino. Ed ora, provate a non schierarlo!

DUNCAN (vs Bologna, in casa) – Derby emiliano in programma venerdì. Il Sassuolo ha fame di vittoria, dopo la sconfitta contro la Fiorentina e il pareggio in salsa salentina. Al Mapei però arriva il solito Bologna coriaceo e combattivo di questo inizio di stagione. Lontano dal Dall’Ara però, i felsinei perdono spesso smalto e sicurezza nella zona nevralgica del campo. Ecco allora che potrebbe salire in cattedra Alfred Duncan, uomo chiave del centrocampo neroverde. Forza fisica ed inserimenti: il ghanese può fare al caso vostro.

TONALI (vs Torino, in casa) – Inizio dell’era Fabio Grosso in casa Rondinelle. Contro il Toro, affamato di punti e desideroso di uscire dal tunnel della mediocrità, servirà una prova convincente e di qualità. E se parliamo di qualità, impossibile non citare l’erede di Andrea Pirlo. Quel Sandro Tonali che sta facendo le fortune del Brescia e dei suoi fantallenatori. Perennemente pericoloso dalla trequarti, dal palleggio sopraffino e all’occorrenza uomo assist: queste sono le sue partite, i match più caldi. Non lasciatelo fuori!

CANDREVA (vs Verona, in casa) – Protagonista più dei meme che dei bonus gli scorsi anni, l’ex Lazio è invece diventato punta di diamante nella nuova Inter di Conte. Incursore, rifinitore, abile nel fraseggio e persino bomber: un giocatore completamente ritrovato. Ora Tonino Candreva è una vera e propria garanzia del centrocampo. A San Siro arriva un buon Hellas; gli scaligeri stanno svolgendo un campionato più che positivo, ma non sono certo un’armata. Bonus in arrivo? Probabile, non dategli un turno di riposo!

Volete rimanere sempre aggiornati sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!