Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 12ª Giornata

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Ecco chi sono i cinque difensori scelti dal nostro Staff per la prossima giornata di Serie A.

DE SILVESTRI (In trasferta Vs. Brescia) – Il terzino destro ha collezionato sin qui sette presenze in questo campionato, non raccogliendo però ancora bonus. Reduce dalla sconfitta di misura in casa nel Derby della Mole, nella prossima partita è chiamato al riscatto sulla fascia di destra, nella speranza che torni a regalare bonus con precisi cross per i suoi attaccanti. Consigliato per questo turno.

LU. PELLEGRINI (In casa Vs. Fiorentina) – Assente nell’ultimo successo in casa dell’Atalanta per squalifica, nella prossima sfida di domenica contro i viola il terzino sinistro degli azzurrini si riprenderà il suo posto da titolare, con l’obiettivo di dare continuità al buon momento per i sardi, reduci da ben nove risultati utili consecutivi dopo le due sconfitte iniziali. Potete dargli fiducia per questo turno.

TOLOI (In trasferta Vs. Sampdoria) – Il centrale orobico è stato tra i pochi a salvarsi dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Cagliari. Per il difensore brasiliano è arrivato il momento di rifarsi: contro i doriani sterili in attacco può fornire una buona prestazione e garantire un buon voto. Da schierare, non vi deluderà.

TROOST-EKONG (In casa Vs. Spal) – Gli estensi sono l’unica squadra che nelle prime undici giornate non è ancora riuscita a segnare goal in trasferta, faticando ad arrivare nella trequarti avversaria. Ecco che uno come Troost-Ekong può dire la sua in una partita del genere. Se non avete di meglio, si può tranquillamente schierare per questo turno.

GODIN (In casa Vs. Hellas Verona) – Il difensore uruguagio è rimasto in panchina nell’ultima partita vinta in trasferta contro il Bologna. Nel prossimo turno i nerazzurri ospiteranno gli scaligeri, vera sorpresa di questo inizio di campionato. In casa solitamente i nerazzurri subiscono poco e anche per questo turno l’ex Atletico Madrid non avrà grossi problemi a gestire l’offensiva gialloblu. Schieratelo a botta sicura.

Preview Portieri – 12ª GIORNATA

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!