Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 12ª Giornata

Cinque giocatori sconsigliati al fantacalcio, da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

Ecco chi sono gli sconsigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A!

PINAMONTI (in trasferta Vs. Napoli) – Il Genoa viene da una brutta sconfitta casalinga subita contro l’Udinese e anche questa giornata avrà vita difficile contro la squadra di Ancelotti. Nonostante il periodo buio che stanno attraversando i partenopei, dai Grifoni non ci aspettiamo una buona partita, motivo per il quale ne sconsigliamo lo schieramento.

LAZOVIC (in trasferta Vs. Inter) – L’Hellas Verona viene da un’importante vittoria casalinga contro il Brescia e nel prossimo turno affronteranno una trasferta molto complicata in casa dei nerazzurri di Mister Conte. Affrontare Lukaku reduce da 6 goal segnati nelle ultime 4 giornate sarà durissima per chiunque. Rischio malus dietro l’angolo, virate su altri giocatori.

MURILLO (in casa Vs. Atalanta) – Il difensore colombiano è rimasto in panchina nell’ultima partita vinta in casa contro la SPAL. Nel prossimo turno i blucerchiati affronteranno gli orobici che cercheranno la vittoria a tutti i costi per non abbandonare la zona Champions e Murillo rischia di incorrere in una prova incolore con possibili malus. Evitatelo.

DARMIAN (in casa Vs. Roma) – Il difensore dei Ducali non ha iniziato nel migliori dei modi la stagione, collezionando in 7 presenze solo un assist e due ammonizioni. Sufficiente l’ultima gara contro la Fiorentina, il terzino destro avrà il difficile compito di fermare i giallorossi in rampa di lancio. e compagni nell’insidiosa trasferta emiliana. Mettetelo solo se non avete alternative migliori per questa giornata.

PAQUETÀ (in trasferta Vs. Juventus) – Tra i rossoneri è sicuramente tra quelli che sta deludendo di più. Lontano parente del Paquetà visto dal suo arrivo a gennaio, il centrocampista brasiliano ha rimediando zero goal e tre ammonizioni in 9 partite giocate. Nel prossimo turno affronterà i bianconeri all’Allianz Stadium. Vista la situazione in casa Milan potete lasciarlo in panchina, così come gli altri suoi compagni di reparto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!