Bonucci, uno dei grandi ex al fantacalcio
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

Saranno soprattutto attaccanti gli ex di questa giornata, pronti a punire i loro vecchi tifosi e portarvi bonus al fantacalcio!

SANSONE (in trasferta Vs. Sassuolo) – L’attaccante rossoblù ritrova il Sassuolo, squadra che l’ha fatto crescere: è pronto a colpire dopo un inizio non entusiasmante. Due sole reti fin qui il suo bottino personale, si può fare sicuramente meglio!


MURIEL (in trasferta Vs. Sampdoria) – Dopo l’infortunio di Zapata, il colombiano sta trovando continuità e non vede l’ora di purgare la Sampdoria. Fino ad ora sono ben 8 le reti messe a segno nel nostro campionato, furono 24 quelle totali in tre anni a Genova.


SIMEONE (in casa Vs. Fiorentina) – Terminale offensivo di un Cagliari sempre più convincente, il Cholito è pronto a confermarsi con una rete contro i viola! L’assenza di Pavoletti fin qui è stata ben rimpiazzata da lui e da Joao Pedro, facendo dei sardi una delle rivelazioni della nostra Serie A.


GERVINHO (in casa Vs. Roma) – Mister Var incontra la squadra che l’ha portato in Italia, la Roma; match casalingo per l’ivoriano che si caricherà sulle spalle l’attacco gialloblù provando ancora una volta a bruciare la difesa avversaria con la sua progressione palla al piede.


HIGUAIN (in casa Vs. Milan) – La sua infelice parentesi al Milan ce la ricordiamo tutti, e perché non infierire con un bel gol dell’ex? Il pipita è in forma e non aspetta che l’occasione giusta per tornare a portare bonus ai suoi fantallenatori.

BONUCCI (in casa Vs. Milan) – Una stagione tormentata da capitano rossonero prima di far ritorno a Torino. Il fronte milanista riesce quasi a non digerire questo tradimento ancor più degli juventini a parti invertite.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!