Piatek, uno dei consigliati della nostra preview
Consigli Consigliati

PREVIEW – 8ª Giornata

Ottava giornata alle porte e dunque è tempo di preview. Siamo andati ad analizzare, partita per partita, i possibili protagonisti di questo turno post impegni europei. Ci saranno sorprese sia a livello di risultati sia in termini fantacalcistici?

Ecco la preview del nostro Staff: scoprite tutti i consigli su chi schierare e chi evitare in questa ottava giornata di Serie A!

📌 Lazio Vs Atalanta

Apriamo la preview con una sfida che potrebbe regalare spettacolo e gol. Nella Lazio, Strakosha può prendere un buon voto, ma rischia più di un malus. In difesa, Acerbi può regalare la solita prova da 6,5 ed essere importante per il vostro modificatore. Mentre a centrocampo Luis Alberto è una certezza con i suoi bonus. In attacco, Immobile vuole continuare a segnare per restare in vetta alla classifica marcatori. Nell’Atalanta, anche Gollini può rendersi protagonista di una buona gara ma subire più di un gol. In difesa, consigliatissimo Gosens che ha già segnato 3 gol in questo campionato. Gomez può regalare assist importanti e Muriel vuole sostituire al meglio Zapata.

📌 Napoli Vs Verona

I giocatori della compagine partenopea sono tutti schierabili. Meret potrebbe regalarvi il +1 con l’imbattibilità. Attenti a Koulibaly, dopo un inizio campionato tutt’altro che positivo potrà tornare ad essere determinante. Ruiz ha voglia di gol e ha l’occasione giusta per ritrovarlo. In attacco Mertens scalpita, anche dalla panchina tutti gli attaccanti del Napoli saranno pericolosi. Discorso inverso per il Verona: difficile schierare un giocatore gialloblù al San Paolo! Silvestri rischia l’imbarcata insieme alla sua linea difensiva. Unico schierabile, solo se siete in emergenza a centrocampo, è Veloso. Con i suoi calci piazzati è sempre imprevedibile.

📌 Juventus Vs Bologna

Sarri probabilmente farà qualche cambio di formazione con Buffon che potrebbe prendere il posto di Sczcesny. In difesa De Ligt è ancora alla ricerca del primo gol in Serie A, attenti ai calci d’angolo. A centrocampo Rabiot vuole una maglia da titolare e Matuidi potrebbe cedergli il posto. Bernardeschi dopo le reti in azzurro e in Champions, vorrà esultare anche in campionato. Infine, in attacco stanno tutti passando un ottimo periodo: perché non schierarli?
Nel Bologna Skorupski rischia più di un malus, non rischiate. La linea difensiva, come il centrocampo, soffrirà molto le scorribande juventine. Tra i pochi schierabili all’Allianz Stadium c’è sicuramente Sansone, che però ha già sbagliato un rigore in campionato, e Orsolini che potrebbe impensierire la difesa bianconera.

Qui potete trovare gli attaccanti consigliati – https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/10/18/gli-attaccanti-consigliati-8a-giornata-2/

📌 Sassuolo Vs Inter

L’Inter negli ultimi anni ha sempre sofferto molto in casa del Sassuolo, solo che quest’anno in panchina c’è Antonio Conte. Aggrappati al sogno scudetto, i nerazzurri cercheranno la vittoria ad ogni costo. Non sono buone le notizie che arrivano dalla sosta nazionali. Infatti, Sanchez resterà fuori per tre mesi e D’Ambrosio all’incirca un mese. Handanovic rischia qualcosa, ma è comunque un top reparto da schierare in questa giornata. Skriniar va messo, come anche Barella che vuole convincere fino in fondo il tecnico leccese. In attacco Lukaku, dopo aver segnato in nazionale, vuole farlo anche in nerazzurro. Nel Sassuolo, Consigli è preferibile non schierarlo. Difesa che potrebbe soffrire e rischia malus. Berardi e Caputo, soprattutto in leghe numerose, vanno schierati. Potrebbero portare bonus insperati.

Romelu Lukaku pronto a tornare al goal

📌 Cagliari Vs Spal

Olsen si può schierare approfittando del fattore casa, in difesa deve rifarsi Ceppitelli dopo l’autogol della scorsa giornata. A centrocampo Castro potrebbe partire titolare, fateci un pensierino. In attacco sia Simeone che Joao Pedro vanno schierati. Nella Spal, Berisha può prendere un buon voto ma rischia più di subire più di una rete. In difesa Cionek può prendere malus. Attenzione a Kurtic e Petagna: sono loro i giocatori su cui potete puntare per la vostra formazione.

📌SAMPDORIA Vs Roma

La nuova Samp di Ranieri è pronta al suo esordio contro l’ex squadra giallorossa del tecnico. Non ci fidiamo ancora di Audero, meglio lasciarlo a riposo, meglio evitare anche il blocco difensivo blucerchiato mentre in mezzo al campo occhio a Jankto e Rigoni con Ramirez che può entrare dalla panca, i tre possono creare pericoli, schierate Quagliarella; l’attaccante ha voglia di rifarsi dopo partite opache e la sfida ai giallorossi sembra essere alla sua portata. Nella Roma Pau Lopez può subire un gol ma prendere un buon voto, Kolarov e Zaniolo per qualcosa in più di una sufficienza, Kluivert di certo schierabile rispetto a Kalinic.

Qui potete trovare i centrocampisti consigliati – https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/10/18/i-centrocampisti-consigliati-8a-giornata-2/

📌Udinese Vs Torino

Sfida delicata quella che si disputerà ad Udine tra due squadre che vogliono tornare alla vittoria. Nei bianconeri Musso può stupire ancora, discorso diverso per Samir e Troost Ekong, meglio scegliere altro, a centrocampo puntate molto sul rientrante De Paul che avrà voglia di invertire la rotta e cominciare a segnare. In attacco Nestorowski per un’azzardo può andare. Nei granata Sirigu dà molte garanzie, così come la coppia Nkolou -Izzo, occhio ad Ansaldi e Verdi che insieme a Belotti possono rendersi pericolosi in ogni momento della gara, schierateli.

📌Parma Vs Genoa

Sul filo del rasoio anche la gara del “Tardini”. Nei ducali Sepe garantisce un buon voto, affidatevi alla sua bravura. In difesa Bruno Alves si può riscattare, Hernani come scommessa a centrocampo può garantire una sufficienza così come Kucka. In avanti Inglese ha fame di goal e l’avversario sembra abordabile. Nel grifone Radu è meglio lasciarlo in panchina, stesso discorso per la difesa rossoblù orfana di Romero e Criscito. Schone in mediana può fornire una buona prova, Pinamonti e Kouamè sono gli unici a poter portare un +3.

📌 Milan Vs Lecce

Grande curiosità in casa rossonera per l’esordio di Pioli. Donnarumma è pronto a fornire un’ottima prestazione e va schierato così come Romagnoli deciso a guidare la sua difesa. Visto l’avversario, occhio alle discese dei terzini, Conti ed Hernandez che possono creare pericoli, in avanti Suso con Rebic e Piatek metteranno a dura prova la pericolante retroguardia pugliese, non perdetevi i loro bonus! Negli ospiti facciamo davvero fatica a consigliarvi qualcuno, Falco e Mancosu potrebbero essere gli unici a prendere un buon voto.

📌Brescia Vs fiorentina

Si prevede una sfida divertente tra due squadre volte a giocare all’attacco. nelle rondinelle Joronen è da evitare, schierate altro se avete di meglio, Tonali può sorprendere ancora, Romulo per una sufficienza, in attacco Balotelli e Donnarumma vanno schierati visto che la gara è alla loro partita e possono creare problemi alla retroguardia viola. Dragowski si può mettere ma il malus è dietro l’angolo, Pezzella meglio lasciarlo in panchina visto che è tornato da pochissimo in Italia, Castrovilli può essere la scommessa, non rinunciate a Pulgar e Ribery, sono i migliori in questo inizio campionato per i gigliati, Chiesa in forse, schieratelo ma copritevi

Per dubbi di formazione non esitare a contattarci sui nostri social!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!