De Paul, uno dei centrocampisti consigliati al fantacalcio
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 8ª Giornata

Di seguito trovate i centrocampisti che consigliamo di schierare in questo turno di campionato.

Scoprite i cinque centrocampisti scelti dal nostro Staff per la settima giornata di Serie A!

FABIAN RUIZ (In casa vs Verona) – Apriamo la nostra rubrica con il nazionale spagnolo. Centrocampista tra i “must have” di questa giornata, può rappresentare un pericolo in mezzo al campo dove potrebbe fare la differenza. Titolare inamovibile nel Napoli, nella prossima gara i partenopei sfideranno in casa gli scaligeri, sorpresa di questa stagione e seconda miglior difesa dopo l’Inter con soli 5 goal incassati. Schieratelo e non ve ne pentirete.

PJANIC (In casa vs Bologna) – Tra i centrocampisti bianconeri è sicuramente quello più in forma in questo inizio di stagione. Nella sfida interna contro i rossoblu tutt’altro che facile il regista bosniaco può fornire una buona prestazione e garantire un buon voto. Reduce da una doppietta in Nazionale, farà di tutto per confermare il suo stato di grazia. Consigliatissimo per questo turno.

BARELLA (In trasferta vs Sassuolo) – L’Inter è chiamata al riscatto dopo la sconfitta incassata prima della sosta nel Derby d’Italia contro la Juventus. Nel prossimo turno i nerazzurri saranno ospiti in casa dei neroverdi alla ricerca di una vittoria che manca dal 22 settembre. Il ragazzo può regalarvi una grande prestazione contro gli emiliani che stanno accusando molte crepe difensive. Da mettere a colpo sicuro.

NAINGGOLAN (In casa vs Spal) – Il centrocampista dei sardi non ha iniziato benissimo la stagione, complice l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per 3 giornate. Dopo essere uscito dallo scontro contro la “sua” Roma a testa alta, il Cagliari ospiterà domenica pomeriggio i biancoazzurri di Mister Semplici: una partita che potrebbe riportare il Ninja all’appuntamento con il goal che manca dall’ultima giornata dello scorso Campionato. Da schierare.

DE PAUL (In casa vs Torino) – Chiudiamo la nostra rubrica con il centrocampista tuttofare dei friulani. I bianconeri vengono da un periodo difficile in cui hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime 5 giornate, dove con solo 3 goal segnati sono il peggior attacco della Serie A. Deludente nelle prime giornate, contro i granata il numero 10 argentino cercherà di uscire dalla crisi, con l’obiettivo di riportare l’Udinese al goal e alla vittoria. Dategli fiducia.

I difensori consigliati – 8ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!