Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 8ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti che consigliamo di schierare in vista del prossimo turno.

Scoprite i cinque attaccanti scelti dal nostro Staff per la settima giornata di Serie A!

LAUTARO MARTINEZ (in trasferta vs Sassuolo) – Con Lukaku che ha avuto un periodo di appannamento prima della sosta e Sanchez fermo per lungo tempo ai box il toro ha la strada spianata. Ha segnato un rigore pesante contro la Juve nella scorsa giornata e ha personalità per imporsi in questo momento.

GERVINHO (in casa vs Genoa) – È lo sfortunato vincitore del poco ambito premio “gol annullati”. Ha anche sbagliato un rigore per non farsi mancare nulla. E allora perché lo consigliate? Vi chiederete. Perchè gioca contro una difesa decimata e tutt’altro che impenetrabile e può rinascere la vera freccia nera che tutti conosciamo. Bisogna crederci!

MILIK (in casa vs Verona) – Sta facendo parte delle rotazioni di Ancelotti ma scalpita e non vede l’ora di imporsi. Potrebbe partire dalla panchina ma voi dategli fiducia coprendovi perché può bastare anche una sola palla buona.

BALOTELLI (in casa vs Fiorentina) – Due presenze e un gol in campionato dopo 4 giornate di squalifica. È stato preso per salvare il Brescia, è la star della squadra e nonostante giochi contro la lanciatissima squadra di Montella ci sono alte probabilità di vederlo nella sua versione SuperMario.

JOAO PEDRO (in casa vs Spal) – Non ha lavorato tutta la settimana in gruppo per un piccolo fastidio ma domenica sarà regolarmente in campo. Con la sua media di 7,57 frutto di 3 gol in stagione ha sempre la continuità giusta e in questo tipo di partite va schierato a prescindere.

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/10/17/preview-portieri-8a-giornata-2/

https://youtu.be/BMDkkFNd1is

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!