preview portieri - 8ª giornata
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 8ª GIORNATA

Ecco la preview portieri della 8ª Giornata: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare.

Preview portieri – 8ª Giornata:

📍 LAZIO vs ATALANTA

Apertura di giornata scoppiettante all’Olimpico, dove va in scena una partita tra formazioni che lottano per il comune obiettivo europeo. Si preannunciano gol da entrambe le parti quindi i malus sono dietro l’angolo sia per STRAKOSHA che per GOLLINI. Se avete di meglio, non schierateli.

📍 NAPOLI vs HELLAS VERONA

Gara di facile lettura al San Paolo: sì netto per MERET che non dovrebbe subire gol, mentre è un ovvio no per SILVESTRI, nonostante l’ottima resa difensiva degli scaligeri finora.

📍 JUVENTUS vs BOLOGNA

Come nella gara del Napoli, anche in questo caso dentro SZCZESNY (o BUFFON) in maniera piuttosto intuitiva. Al contrario da evitare assolutamente SKORUPSKI che avrà di fronte Ronaldo & Co.

📍 SASSUOLO vs INTER

La prima gara domenicale va in scena al Mapei Stadium. È doveroso schierare HANDANOVIC perché la difesa dell’Inter è la più solida del campionato finora. Potrebbe subire un -1 ma ci fidiamo comunque. No invece a CONSIGLI perché in 7 giornate ha subito troppi gol e la retroguardia dei neroverdi fa molta fatica.

📍 CAGLIARI vs SPAL

Nella partita della Sardegna Arena sì ad OLSEN che sta attraversando un buono stato di forma. La Spal in 3 partite non ha ancora segnato in trasferta, dato da tenere in considerazione. Per quanto riguarda gli estensi non schierate BERISHA perché la difesa lascia ancora troppe lacune.

📍 SAMPDORIA vs ROMA

Anche se il nuovo tecnico Ranieri potrebbe dare compattezza difensiva alla squadra non ci fidiamo di AUDERO che per il momento è meglio lasciare a riposo. Meglio sicuramente PAU LOPEZ, anche se potrebbe subire un malus con un buon voto.

📍 UDINESE vs TORINO

Per quanto riguarda il match tra bianconeri e granata entrambi i portieri sono buone scelte. Possono sì subire un gol, ma risultare con un ottimo voto. Schierate quindi sia MUSSO che SIRIGU.

📍 PARMA vs GENOA

Nella partita del Tardini sono favoriti i padroni di casa soprattutto per le ultime gare senza vittorie da parte del Grifone. Meglio SEPE di RADU. Quest’ultimo sarebbe meglio non schierarlo viste le assenze di Romero e Criscito in difesa.

📍 MILAN vs LECCE

In porta è da schierare DONNARUMMA che potrebbe anche subire un -1 ma offrire una prestazione dall’alto voto. GABRIEL invece è un azzardo da non compiere visti i limiti difensivi dei pugliesi.

📍 BRESCIA vs FIORENTINA

Va a chiudere la giornata la gara del Rigamonti tra le rondinelle e i gigliati al lunedì sera. Per i portieri decisamente meglio DRAGOWSKI che JORONEN. Il polacco è schierabile anche se il malus è dietro l’angolo contro Balotelli e Donnarumma. Attenzione invece al finlandese che è da evitare se avete di meglio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!