Alessio Romagnoli, uno dei difensori consigliati al fantacalcio per questa giornata
Consigli Consigliati

DIFENSORI CONSIGLIATI – 8ª GIORNATA

Di seguito trovate i difensori che consigliamo di schierare in questo turno di campionato

CEPPITELLI ( in casa vs Spal) – Buon momento per i sardi di mister Maran che, dopo le due sconfitte iniziali, hanno inanellato ben cinque risultati utili consecutivi. Da invertire però il trend che ha visto finora i rossoblú cinici in trasferta è vulnerabili in casa. Una grossa chance in tal senso: alla Sardegna Arena arriva una Spal non esattamente strepitosa in queste prime giornate. Sarà una partita dura per gli Estensi e per questo consigliamo Ceppittelli, leader difensivo del Cagliari e, all’occorrenza, anche uomo da +3…

ROMAGNOLI (in casa vs Lecce) – Il nuovo Milan targato Pioli ha l’obbligo di vincere per riportare fiducia in un ambiente decisamente sottotono. Alla Scala Del Calcio arriva il Lecce, speranzoso di approfittare della situazione complicata in casa Diavolo. Capitan Romagnoli è chiamato a prendere per mano i rossoneri per portare a casa tre punti che servono come il pane. Da mettere con fiducia, specie dopo il gol siglato in Nazionale

DE SILVESTRI ( in trasferta vs Udinese ) – Toro grande contro le grandi e piccolo contro le piccole: questo è il paradasso degli uomini di Mazzarri in queste prime giornate. L’Udinese sembra però in difficoltà quest’anno e punge poco in attacco. Turno tranquillo per De Silvestri? Probabile. Conoscendo poi le qualità da assist man dell’ex Samp, ci sentiamo di consigliare fortemente l’esterno granata.

BONUCCI (in casa vs Bologna) – La nuova, si fa per dire, capolista del campionato ospita il coriaceo e combattivo Bologna di mister Mihajlovic. Juventus che, specie tra le mura amiche, obbliga i fantallenatori a schierare praticamente tutti i componenti della rosa di mister Sarri. Tra i pezzi più pregiati, Bonucci. Leo sta giocando una stagione davvero encomiabile, facendo quasi dimenticare ai tifosi della Signora l’assenza di capitan Chiellini. Buoni voti e grande sicurezza; manca soltanto il primo gol stagionale. E chissà se, sabato sera…

DI LORENZO (in casa vs Hellas Verona) – Partita sulla carta semplice per i partenopei, anche se l’Hellas ha dimostrato fino a questo momento di avere una buona retroguardia, concedendo sempre poco all’avversario. Pecca invece in fase di spinta, specie sulle fasce. Buona chance per Giovanni Di Lorenzo? Sembra proprio di sì. Il talento ex Empoli, fresco di titolarità in nazionale, potrà rendersi molto pericoloso con le sue scorribande offensive in velocità. Lanciatelo!

Preview Portieri – 8ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!