PREVIEW - 10ª Giornata
Consigli Consigliati

I 5 CHE POSSONO RILANCIARSI

Ecco chi sono i 5 giocatori, scelti dal nostro staff, che possono rilanciarsi dopo la sosta.

I 5 CHE POSSONO RILANCIARSI:

KOULIBALY – Dopo la coppa d’Africa non ha cominciato il campionato nel migliore dei modi. Complici una espulsione ed una autogol il gigante del Napoli fa registrare attualmente una fantamedia del 5,2 che non rispecchia assolutamente i canoni a cui ci ha abituato.

CALENDARIO: Verona, Spal (T), Atalanta, Roma (T), Genoa.

DE PAUL – Il nazionale argentino a causa dell’espulsione che gli ha fatto rimediare tre giornate di squalifica ha macchiato questo inizio di campionato. Da ora, fino alla prossima pausa, dovrà caricarsi la squadra sulle spalle a suon di gol e assist. L’Udinese ha bisogno del miglior De Paul per riuscire a salvarsi.

CALENDARIO: Torino, Atalanta (T), Roma, Genoa (T), Spal.

NAINGGOLAN – Il belga ha iniziato la stagione da mediano davanti alla difesa, dopodiché si è infortunato al polpaccio. Adesso, che sta riacquistando la miglior condizione fisica, Maran vuole spostarlo sulla trequarti campo, zona in cui può far male alle difese avversarie e portare bonus.

CALENDARIO: Spal, Torino (T), Bologna, Atalanta (T), Fiorentina.

QUAGLIARELLA – Il capocannoniere dello scorso campionato, così come la Samp, ha cominciato malissimo il torneo. Potevamo aspettarci un calo, abbastanza fisiologico, ma non a questi livelli. Ora il nuovo tecnico Ranieri è chiamato a far risorgere il bomber blucerchiato. Impresa che non tarderà ad arrivare…

CALENDARIO – Roma, Bologna (T), Lecce, Spal (T), Atalanta.

CORREA – Anche dal Tucu Correa ci aspettavamo molto di più. Ha la continuità per giocare titolare al fianco di Immobile, ma non sta rendendo quanto pagato in sede d’asta: solo un gol ed un rigore amaramente fallito. Da questo momento in poi deve cambiare registro, altrimenti l’ombra di Caicedo alle spalle si farà sentire.

CALENDARIO: Atalanta, Fiorentina (T), Torino, Milan (T), Lecce.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: https://www.instagram.com/mondodelfantacalcio/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!