Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI – 8ª Giornata

Di seguito trovate gli sconsigliati: giocatori da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

Scoprite i cinque sconsigliati scelti dal nostro Staff per l’ottava giornata di Serie A!

RADU (in casa vs Atalanta) – Il difensore rumeno avrà il suo bel da fare affrontando il prolifico attacco dell’Atalanta (11 gol nelle ultime 3 partite). La formazione bergamasca allenata da Gasperini, ha vinto fino ad ora tutte le trasferte. Non certo il miglior biglietto da visita per un difensore avversario. Sicuramente se avete di meglio, è un difensore da evitare.

OBIANG (in casa vs Inter) – L’interno di centrocampo neroverde è apparso sottotono nelle ultime uscite, al di sotto di quelle che sono le sue possibilità di gestione palla e di spinta offensiva. Affrontando il centrocampo interista, probabilmente il più in forma del campionato, si può tranquillamente mettere tra le riserve.

DANILO (in trasferta vs Juventus) – Poco da dire vista la proibitiva trasferta che aspetta la formazione felsinea. Il difensore brasiliano, nonostante la discreta esperienza in A, spesso non riesce a metterci la testa giusta quando affronta le big del campionato. Non può neanche rientrare tra le scommesse di giornata. Da evitare assolutamente.

PEZZELLA (in trasferta vs Brescia) – Il difensore argentino, che nelle ultime partite sembra aver ritrovato continuità, giocherà una partita non facile contro un osso duro come Balotelli. Inoltre è reduce dalle partite con l’Argentina e sarà sicuramente un po’ affaticato. Per questa giornata meglio scegliere altri profili.

OKAKA (in casa vs Torino) – L’attaccante bianconero, che nelle ultime partite ha sempre portato a casa la sufficienza, si trova davanti ad una delle difese più rodate del campionato. Difficilmente troverà spazio tra le maglie granata. Se avete di meglio, non puntate su di lui.

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/10/16/i-5-che-possono-rilanciarsi/

Vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra Newsletter!

https://instagram.com/mondodelfantacalcio?igshid=14rig7flol7v5

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!