Consigli Consigliati

TOP 11 – 7ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 leoni di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

⚠️Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

Top 11 leoni

In porta è il turno di salire tra i grandi per GOLLINI. Gioca in casa contro il neopromosso Lecce e in campionato la Dea è più solida rispetto alla Champions, aspettatevi il clean sheet.

In difesa rimaniamo a Bergamo con GOSENS. Un altro razzo sulla fascia lanciato da Gasperini, dopo l’exploit di Hateboer l’anno scorso ora tocca a lui. Gia 2 gol in 5 partite! Non si discute ormai KOLAROV, uno dei soliti al fantacalcio, sembra tutto tranne che un difensore con i suoi 3 gol e 1 assist. Buona puntata anche quella su LIROLA, con il grande stato di forma di tutta la Fiorentina sta crescendo e trovando tanto spazio, contro l’Udinese può aiutare anche in chiave modificatore.

A centrocampo andiamo sul sicuro con CHIESA, ha sbagliato il rigore a Milano pur giocando benissimo. Il tirocinio con Ribery gli sta facendo bene e vorrà spaccare tutto per rifarsi dell’errore. Bene anche il classico CALLEJON, che non passa mai di moda. Passano gli anni ma lo spagnolo è sempre tra i protagonisti. Non si può lasciare fuori a nessun costo L.ALBERTO, uno dei giocatori più in forma del momento. Titolare inamovibile è una macchina da bonus con una fantamedia di 7,75. Trovate un posto anche per KURTIC, che rientra dopo un affaticamento muscolare prima del quale aveva segnato un gol. Dategli una possibilità e non ve ne pentirete.

In attacco ormai è ufficiale: è tornato HIGUAIN. Decisivo, spietato, immarcabile; sa bene come far male all’Inter. Restando in tema vintage vi consigliamo DZEKO, bomber e trascinatore della Roma. Il suo bonus è dietro l’angolo. Continua infine il magic moment del gallo BELOTTI, ha trovato la continuità che gli mancava, fa paura anche al Napoli con i suoi 5 gol in 6 partite.

Gollini; Gosens, Kolarov, Lirola; Chiesa, Callejon, L.Alberto, Kurtic; Higuain, Dzeko, Belotti.

https://youtu.be/X5Z0hCb5kyY

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/10/02/preview-portieri-7a-giornata-2/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!