Leao, uno degli attaccanti consigliati
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 7ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti che consigliamo di schierare in vista del prossimo turno.

Scoprite i cinque attaccanti scelti dal nostro Staff per la settima giornata di Serie A!

DONNARUMMA (in casa vs Sassuolo) – Piacevole sorpresa di questo inizio di stagione, il numero 9 bresciano ha dimostrato di potersi esaltare anche in Serie A, specialmente in casa. Se decidete di aspettare l’esito di questo match ai fini della giornata, allora non abbiate dubbi a schierarlo!

PETAGNA (in casa vs Parma) – Disperato bisogno di punti per la squadra di Semplici che si aggrapperà al proprio attaccante migliore per cercare di uscire dalla crisi. Dategli una chance nel vostro attacco: può essere la partita giusta per tornare a segnare.

ATTACCO ATALANTA (in casa vs Lecce) – Puntateci senza se e senza ma, anche se non sicuri del posto da titolare. L’Atalanta tornerà con rabbia sul campionato dopo la delusione europea e a farne le spese sarà quasi sicuramente la squadra di Liverani. Zapata, Ilicic, Muriel: tutti dentro, con una riserva titolare.

LEAO (in trasferta vs Genoa) – In queste difficili settimane sembra essere l’unica nota positiva del Milan di Giampaolo. Si è sbloccato la scorsa giornata con un gol di grande qualità e non vorrà di certo fermarsi. Può essere un’ottima terza scelta per il vostro attacco.

STEPINSKI (in casa vs Sampdoria) – Non brillantissimo nelle prime uscite cerca fortemente il riscatto: quale migliore vittima della Samp, sempre più ultima in classifica? Date fiducia al polacco a caccia del primo gol con la maglia del Verona!

Qui trovate i centrocampisti consigliati! Vi ricordiamo inoltre di scriverci sui nostri social in caso di dubbi di formazione!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!