Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 7ª Giornata

Di seguito trovate i difensori che consigliamo di schierare in questo turno di campionato.

Ecco chi sono i cinque difensori scelti dal nostro Staff per la prossima giornata di Serie A.

FLORENZI (In casa vs Cagliari) – Apriamo la nostra rubrica con il difensore giallorosso. Il terzino destro della nazionale ha giocato tutte le prime sei giornate di campionato, non raccogliendo però ancora bonus. Reduce dalla vittoria di misura in casa del Lecce, nella prossima partita contro i sardi il capitano della Roma giocherà come ala destra alle spalle di Dzeko, complice l’infortunio di Mkhitaryan. Consigliato per questo turno.

GOSENS (In casa vs Lecce) – L’Atalanta è chiamata al riscatto dopo la sconfitta all’ultimo minuto a San Siro di martedì sera contro lo Shakhtar Donetsk. Nel prossimo turno gli orobici ospiteranno i Salentini nel nuovo Gewiss Stadium. Il terzino tedesco è chiamato ad un’altra grande partita sulla fascia di sinistra, dopo aver messo a segno una rete nell’ultimo successo dei nerazzurri in casa del Sassuolo. Schieratelo a colpo sicuro!

GE. PEZZELLA (In casa vs Udinese) – Il capitano dei Viola è stato tra i migliori nelle ultime due sfide vittoriose contro Sampdoria e Milan. Dopo aver abbandonato l’ultimo posto, la squadra allenata da Montella è cresciuta e convince sempre di più: la gara contro i friulani è l’occasione perfetta per piazzare la terza vittoria consecutiva, con l’obbiettivo di raggiungere le posizioni valide per l’Europa. Dategli fiducia, non vi deluderà!

ALEX SANDRO (In trasferta vs Inter) – Nella sfida di domenica sera va in scena il Derby d’Italia tra l’Inter e la Juventus. Il terzino sinistro bianconero torna in campo dopo aver saltato l’ultima gara di campionato a causa di un grave lutto familiare. Dopo essere uscito nell’ultima super sfida per infortunio, Alex Sandro ha voglia di rivalsa e potrebbe far bene proponendosi in zona offensiva. Schieratelo e non ve ne pentirete.

CRISCITO (In casa vs Milan) – Chiudiamo la nostra rubrica con il difensore rossoblu. I Grifoni vengono da un periodo molto difficile in cui hanno collezionato un solo punto nelle ultime 5 giornate, ritrovandosi in poco tempo in zona retrocessione. Contro i rossoneri sterili in attacco, il terzino sinistro può fornire una buona prestazione e garantire un buon voto: essendo anche rigorista della squadra, potete dargli fiducia per questo turno.

Gli Sconsigliati – 7ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!