Kurtic, uno dei centrocampisti consigliati
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 7ª Giornata

Di seguito trovate i centrocampisti che consigliamo di schierare in vista del prossimo turno.

Scoprite i cinque centrocampisti scelti dal nostro Staff per la settima giornata di Serie A!

ROMULO (in casa vs Sassuolo) – Il centrocampista del Brescia sta vivendo un ottimo momento di forma. Già un gol e due assist in queste prime giornate di campionato, contro il Sassuolo potrebbe garantire una prestazione top. Può essere una buona scelta per il vostro centrocampo.

KURTIC (in casa vs Parma) – Lo sloveno è reduce da un inizio di stagione complicato dettato anche dai risultati non brillanti della Spal. Il centrocampista comunque rimane un trascinatore della squadra ferrarese e tra le mura amica sfodera prestazioni convincenti. Può essere un fattore decisivo nel derby emiliano: schieratelo.

LAZOVIC (in casa vs Sampdoria) – L’esterno del Verona nelle prime sei giornate non ha ancora inciso. L’occasione è ghiotta contro la Sampdoria che sta vivendo un momento buio e Darko potrebbe regalare la prima gioia a tutti i suoi possessori.

PULGAR (in casa vs Udinese) – Lo specialista cileno non ha perso il vizio della passata stagione con una prima parte di campionato da top player. Reduce dal rigore segnato contro il Milan, il centrocampista della Fiorentina potrà essere nuovamente protagonista nel match casalingo contro l’Udinese e chissà non ci possa scappare l’ennesima perla.

FREULER (in casa vs Lecce) – Dopo la delusione in Champions, il centrocampista svizzero è pronto a riprendere le redini della mediana nerazzurra. Nella partita contro il Lecce il buon voto è dietro l’angolo e si potrebbe vedere anche in zona gol. Approvato.

Qui trovate i difensori consigliati per il prossimo turno!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!