preview portieri, dragowski fiorentina
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 7ª Giornata

Ecco la preview portieri della 7ª Giornata: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare.

Preview portieri della 7ª Giornata:

📍 BRESCIA vs SASSUOLO

La partita del Rigamonti tra Brescia e Sassuolo apre la 7ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre subiscono molti gol, soprattutto i neroverdi e per questo motivo sia JORONEN che CONSIGLI non sono ottime scelte. Non schierateli se avete alternative più sicure.

📍 SPAL vs PARMA
Anche il match di Ferrara tra Spal e Parma non dovrebbe regalare molte gioie per i due portieri. Gli estensi sono reduci da 8 gol subiti in 3 partite quindi per BERISHA è un no secco. Meglio SEPE che comunque può garantire un buon voto con malus.

📍 HELLAS VERONA vs SAMPDORIA
A Verona l’Hellas ospita la Samp. I padroni di casa sono paradossalmente più “in forma” e hanno un blocco difensivo migliore nonostante i valori tecnici dicano Samp. Consigliamo più SILVESTRI di AUDERO. Naturalmente se avete scelte migliori non schierate nessuno dei due.

📍 GENOA vs MILAN

Partita tra due squadre in crisi sia tecnica che di risultati. Ci sarà più paura in campo o voglia di rivalsa? Probabilmente la prima opzione. Meglio DONNARUMMA di RADU visto che il Genoa da due gare di fila non segna. Il rumeno schieratelo solo se non avete di meglio: rischia il malus.

📍 FIORENTINA vs UDINESE
La Fiorentina è in fiducia dopo le due vittorie consecutive, ed in totale i quattro risultati utili consecutivi. Quindi DRAGOWSKI è altamente consigliato vista anche la sterilità offensiva finora dimostrata dall’Udinese. MUSSO si può mettere ben consci che può portare un voto alto con malus.

📍 ATALANTA vs LECCE
Dopo la Champions la Dea riceve in casa il Lecce di Liverani. Consigliati GOLLINI o SPORTIELLO, in base a chi giocherà, dal momento che il Lecce non ha un attacco così prolifico. Sconsigliamo GABRIEL vista la grande capacità offensiva dei nerazzurri.

📍 BOLOGNA vs LAZIO
Partita interessante al Dall’Ara tra rossoblu e biancocelesti. Il Bologna non segna da due gare motivo per cui STRAKOSHA è schierabile. Potrebbe subire al massimo un gol. Un po’ peggio SKORUPSKI che si può mettere solo se proprio non avete alternative migliori.

📍 ROMA vs CAGLIARI
La Roma ospita all’Olimpico il Cagliari dei grandi ex Olsen e Nainggolan. PAU LOPEZ ha effettuato il primo clean sheet contro il Lecce settimana scorsa e si può schierare di nuovo. Lo spagnolo dà garanzie. OLSEN certamente potrebbe esaltarsi con qualche parata ma può anche subire diversi gol, evitatelo.

📍 TORINO vs NAPOLI
Il Toro non arriva in forma al match contro il Napoli. La difesa in queste prime partite per diversi motivi fa acqua e l’unico che si salva sempre è SIRIGU. Consigliato per il modificatore difesa, ma può subire anche stavolta qualche gol. MERET/OSPINA si devono schierare sebbene possano subire il -1 come nelle ultime tre giornate.

📍 INTER vs JUVENTUS
Eccoci arrivati al big match di giornata: la super sfida del Meazza. Si affrontano due ottime difese, in particolare quella interista ma anche due attacchi prolifici… quindi chi schierare? Sí ad HANDANOVIC, sí con riserva a SZCZESNY visto il duello Lukaku e Lautaro contro de Ligt e Bonucci leggermente a favore del duo nerazzurro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!