Ottime statistiche per Duncan contro l'Atalanta
Rubriche Statistiche

STATISTICHE E CURIOSITÀ – 6ª Giornata

Nell’ articolo odierno vi elencheremo, con annessa la motivazione, alcuni giocatori da schierare se credete nelle statistiche.

Vi ricordiamo che le statistiche sono valutate in base allo stato di forma del giocatore e dai precedenti match degli anni passati.

MILIK – L’attaccante del Napoli, a secco contro Lecce e Cagliari, non trova il gol in serie A da ben otto incontri e potrebbe eguagliare il suo record personale che risale a 9 gare senza reti della passata stagione. Tuttavia il polacco ha già segnato otto reti in undici presenze nel massimo campionato contro squadre neopromosse, fateci un pensierino.

CALHANOGLU – Domenica il Milan se la vedrà conto la Fiorentina per cercare di muovere la classifica. Il centrocampista turco ha nei viola la sua vittima preferita, sono già tre le reti segnate contro la squadra toscana, compagine contro la quale l’ex Leverkusen ha fornito anche tre assist

Qui trovate la nostra Preview Generale!

DUNCAN – Sabato sera sfida ad alto contenuto spettacolare tra Sassuolo ed Atalanta. Il centrocampista neroverde ha segnato due reti e fornito due assist conto I bergamaschi in serie A. Dato statistico rilevante dal momento che Duncan non ha mai colpito una squadra così tante volte.

STEPINSKI – Dopo il pari interno con l’Udinese, il Verona andrà a Cagliari per trovare continuità. Il primo gol dell’attaccante del Verona in serie A arrivò proprio in casa del Cagliari, nel settembre 2017 quando Stepinski vestiva la maglia del Chievo, tralaltro nella sua gara d’esordio nella competizione.

PUSSETTO – L’Udinese ha un disperato bisogno di tornare alla vittoria e cercherà di farlo contro il Bologna. La prima rete di Pussetto in Serie A è arrivata proprio contro i felsinei nella trasferta del settembre 2018. La squadra rossoblù è l’unica formazione contro la quale l’attaccante abbia segnato più di un gol in serie A.

DE SILVESTRI – Il Torino proverà ancora a vincere ma la sfida in casa del Parma è insidiosa. Il terzino del Torino ha realizzato ben tre reti contro i ducali in serie A. Proprio contro i gialloblù arrivo anche la sua prima rete nel massimo campionato quando De Silvestri vestiva la casacca della Fiorentina nell’aprile del 2010.

Vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornati!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!