preview per la terza giornata
Consigli Preview

PREVIEW – 3ª Giornata

Ecco la nostra preview di giornata, partita per partita, con tutti i consigli su chi schierare e chi no

PREVIEW

📌 FIORENTINS vs JUVENTUS

Apriamo la preview con i viola che dopo due sconfitte venderanno cara la pelle nella partita più attesa dell’anno. Scegliete con oculatezza. Chiesa è da schierare, Pulgar per i calci piazzati sì, Badelj ad alto rischio cartellino. Ribery per cuori forti. No ai difensori specialmente i terzini.

Nella Juve grandi conferme per il tridente Douglas-Higuain-CR7. Pjanic un po’ sottotono ma non si può lasciare fuori. In difesa è il momento di De Light, Danilo va a mille e giocherà sicuramente.

📌NAPOLI Vs SAMPDORIA

Nel Napoli Mertens pregusta il +3. Insigne com cautela, copritevi perché sarà in dubbio fino all’ultimo. Zielinski e Ruiz incursionisti. Meglio Di Lorenzo che Ghoulam.

Per la Sampdoria sarà una partita durissima. Quagliarella va schierato per stima e perché è l’ex per antonomasia. Per il resto Ekdal se siete forzati e nulla più.

📌 INTER vs UDINESE

Conte potrebbe lanciare Sanchez dall’inizio e da ex ci piace tanto l’idea. Lukaku sicurezza. Sensi in stato di grazia, Barella non è entrato completamente in forma per il momento potreste trovare di meglio. In difesa Skriniar sì, Godin approvato.

I friulani sono impronosticabili quindi se siete costretti meglio Lasagna di Okaka. De Paul a rischio insufficienza, ci sta panchinarlo. In difesa l’unica sufficienza può arrivare da Larsen.

📌 GENOA vs ATALANTA

Due squadre che giocano apertamente e fanno presagire parecchi gol. Nel grifone Kouamè ha iniziato al massimo, scommetteteci! Pinamonti si può schierare. Evitate gli esterni Barreca e Ghiglione contro i pistoni di Gasperini. In difesa Criscito va schierato, Romero no.

L’Atalanta giocherà con la testa proiettata alla Champions. Possibili distrazioni in difesa: Palomino ci sta, Masiello e Djimsiti no. Bene Gomez così come gli esterni, Muriel dalla panchina come sempre, Ilicic e Zapata certezze.

📌 BRESCIA vs BOLOGNA

Il Brescia all’esordio in casa vorrà ben figurare. Bisoli piacevole sorpresa, Romulo va schierato proprio in queste partite. Tonali da buon voto mentre Spalek sembra ancora spaesato. Donnarumma bomberino di provincia.

Nel Bologna i più in forma sono Sansone e Soriano. Gli altri attaccanti rendono poco, guardate altrove. Si deve schierare Orsolini, Medel offre poco al fantacalcio. In difesa Dijks meglio di Tomiyasu.

📌 PARMA vs CAGLIARI

I padroni di casa si affidano ai soliti Inglese e Gervinho. Kulusevski a sorpresa potete lanciarlo. Dei centrocampisti solo Kucka offre garanzie. In difesa Gagliolo e Alves sono delle certezze. Con Darmian copritevi.

Il Cagliari è quasi in crisi dopo il mercato scoppiettante. Joao Pedro e Simeone si caricheranno la squadra sulle spalle. Nandez e Cigarini a rischio ammonizione. Rog uomo-assist. In difesa Pellegrini e Ceppitelli sì, Klavan e Pisacane no!

📌 SPAL vs LAZIO

La SPAL si affida a Petagna ma voi schieratelo in casi estremi perché sarà dura. Di Francesco da buon voto così come Kurtic. Igor è in forma ma gli altri difensori evitateli.

Nella Lazio l’amatissimo Immobile ha segnato 4 gol in una sola partita su questo campo, non diciamo altro… Correa potrebbe partire dalla panchina. Luis Alberto in formissima. Attenti a Savic a rischio turnover. In difesa Acerbi su tutti.

📌 ROMA vs SASSUOLO

La Roma giocherà per la prima vittoria stagionale quindi schierate tutti gli uomini migliori. Probabilmente esordiranno Smalling, Veretout e Mkhitaryan, si possono schierare tutti e 3. Fazio anello debole. Kolarov difensore bomber.

Il Sassuolo viene dalla roboante vittoria contro la Samp. Schierare Berardi e Caputo non è assurdo. Non fatevi ingannare da Traorè perché soffrirà. Per il resto poca scelta.

📌 H. VERONA vs MILAN

Nel Verona dovrebbe esordire Stepinski ma è poco appetibile. Veloso e Lazovic da sufficienza. Sconsigliati gli altri

I rossoneri proveranno a rilanciarsi. Piatek adesso o mai più. Può essere la partita di Suso, Calhanoglu a fari spenti ci sta. I terzini non convincono mentre a centrocampo meglio Bennacer di Kessie.

📌 TORINO vs LECCE

Il Toro avrà Belotti in formissima. Potrebbe esordire Verdi quindi schieratelo senza paura. Aina e De Silvestri stuzzicano. Baselli più di Rincon. In difesa evitate Djidji ma schierate Izzo e Bonifazi.

Il Lecce non gode dei favori del pronostico. Non c’è molto da consigliare se non Farias e Tachtsidis ma solo per situazioni estreme.

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/09/11/preview-portieri-2/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!