Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 3ª Giornata

Ecco la preview portieri, partita per partita! Lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare.

📍FIORENTINA vs JUVENTUS
All’Artemio Franchi di Firenze la prima partita di questa giornata. DRAGOWSKI da evitare visto l’attacco stellare che si troverà di fronte. SCZCESNY da schierare solo se non avete di meglio. Da tenere in conto almeno un malus.

📍NAPOLI vs SAMPDORIA
Per quanto riguarda i partenopei MERET si può schierare, non rischia troppo. AUDERO è un categorico no, visto le ultime uscite della Sampdoria. Puntate su altri.

📍INTER vs UDINESE
Con HANDANOVIC si va sul sicuro, a maggior ragione quando l’Inter gioca in casa. MUSSO da evitare vista la difficilissima trasferta che affronteranno i friulani.

📍GENOA vs ATALANTA
Partita aperta quella di Marassi. Entrambi i portieri però rischiano un malus. RADU meglio di GOLLINI, perché potrà sfruttare il fattore casa e può ottenere un buon voto.

📍 BRESCIA vs BOLOGNA
JORONEN può essere la scommessa di giornata. Nonostante non abbia brillato nelle prime due giornate, può essere più di un’idea per questa giornata. Cautela con SKORUPSKI che può andare in difficoltà.

📍PARMA vs CAGLIARI
Durante lo scorso anno il Parma al Tardini ha regalato diversi clean sheet. Chissà se questa giornata può essere quella giusta per vederne di nuovi. Promosso SEPE. OLSEN solo se avete le alternative impegnate in big match.

📍 SPAL vs LAZIO
Non benissimo BERISHA in questo avvio di campionato. Meglio evitare per questa giornata visto il tandem offensivo che potranno schierare i biancocelesti. STRAKOSHA si può mettere anche se rischia un malus.

📍ROMA vs SASSUOLO
Non benissimo neanche PAU LOPEZ in questa prima parte di campionato. Questa però può essere la gironata giusta per riscattarsi e dimostrare il suo valore. Evitate CONSIGLI invece per il Sassuolo.

📍 VERONA vs MILAN
Al Bentegodi arriva il Milan. SILVESTRI non è sicuramente da mettere. Discorso inverso per DONNARUMMA che resta un consigliato di giornata.

📍 TORINO vs LECCE
Discorso simile per SIRIGU che entra di diritto tra i portieri consigliati di giornata visto il turno così agevole: non diffidate, non esistono controindicazioni. Ne esistono eccome per il portiere del Lecce GABRIEL.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!