Okaka, uno dei giocatori Sconsigliati al Fantacalcio
Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI – 3ª Giornata

Cinque giocatori da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

Ecco chi sono gli sconsigliati per il prossimo turno di Serie A!

JANKTO – Non è stato un inizio di campionato da ricordare quello del centrocampista ceco. Sia contro la Lazio che contro il Sassuolo sono arrivate due insufficienze e la sfida in casa del Napoli non aiuta di certo il giocatore. Altro voto negativo in arrivo: virate altrove.

OBIANG – Nell’ultima gara contro la Sampdoria il centrocampista ha portato a casa una sufficienza piena, ma per la prossima sfida la situazione è un pò diversa. Ad attendere il Sassuolo ci sarà la Roma che vorrà sicuramente ottenere la prima vittoria stagionale. Evitate di inserire tra i vostri titolari l’ex West Ham, che potrà essere più utile in occasioni future.

Obiang è uno dei giocatori sconsigliati al fantacalcio della terza giornata di Serie A
Obiang, il nuovo mediano titolare del Sassuolo di mister De Zerbi

I TERZINI DELLA FIORENTINA – La viola avrà di fronte la Juve campione d’Italia che non avrà certo intenzione di fare sconti. Non avventatevi in scelte pericolose come Lirola o Dalbert che avranno di fronte Douglas Costa e Ronaldo. I due terzini sono sconsigliati: schierate chi ha più possibilità di prendere una sufficienza.

OKAKA – Il calciatore dell’Udinese non ha ancora esordito nella nuova Serie A e sabato sera contro l’Inter il suo impiego non è da escludesi. Tuttavia le doti tecniche dell’attaccante potrebbero essere frenate dallo strapotere di Skriniar e compagni. Meglio non rischiare e schierare un altro giocatore che può avere un match più agevole.

La scheda tecnica di Llorente – https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/09/09/scheda-tecnica-fernando-llorente/

In caso di dubbi di formazione non esitate a contattarci sui nostri social Instagram e Facebook!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!