Verre - scheda tecnica - Hella Verona
Consigli Scommesse

SCHEDA TECNICA – VALERIO VERRE

Di seguito trovate la scheda tecnica di Verre, nuovo centrocampista dell’Hellas Verona acquistato in prestito dalla Sampdoria.

Nome – Valerio Verre

Età – 25 (nato a Roma il 11/01/1994)

Nazionalità – Italiana

Ruolo – Centrocampista centrale / Trequartista

ULTIMA STAGIONE

Club – Perugia

Presenze in Serie B – 36

Gol – 12

Assist – 6

Ammonizioni – 6

Espulsioni – //

NAZIONALE Under 21

Presenze – 8

Gol – //

DESCRIZIONE GIOCATORE

L’Hellas Verona ha acquistato Verre a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Il centrocampista viene da una stagione sontuosa al Perugia, dove ha conquistato i Playoff, ed ha giocato ben 36 gare. Ha iniziato la carriera da trequartista quindi è un ruolo che può ricoprire bene, per poi arretrarsi a mediano o mezzala anche. Giocatore tecnico, dal buon dribbling e capacità nel battere i piazzati.

UTILITA’ AL FANTACALCIO

Al fantacalcio Verre potrà diventare un titolare del centrocampo dell’Hellas. Le posizioni in cui giocherà sono sia la mezzala che il trequartista, in un modulo più offensivo del 3-5-2, come il 3-4-1-2. Ha capacità di inserimento senza palla e di fare assist quindi porterà qualche bonus. Potete acquistarlo come scommessa low cost per gli ultimi slot del centrocampo. La nota negativa è il campionato difficile a cui sarà chiamato il Verona quindi la schierabilità sarà bassa.

SCHEDA TECNICA AMIR RRAHMANI.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!