Consigli Consigliati

SCHEDA TECNICA – SALVATORE BOCCHETTI

Di seguito trovate la scheda tecnica di Bocchetti, esperto difensore centrale acquistato dall’Hellas Verona e proveniente dallo Spartak Mosca.

Nome – Salvatore Bocchetti
Età – 32 anni (nato a Napoli il 30/11/1986)
Nazionalità – Italiano
Ruolo – Difensore centrale

ULTIMA STAGIONE

Club – Spartak Mosca (Russia)

Presenze – 23

Gol – //

Assist – //

Ammonizioni – 5

Espulsioni – //

Palmares

1 campionato russo

1 Coppa di Russa

2 Supercoppe di Russia

DESCRIZIONE GIOCATORE

Il giocatore ricopre il ruolo di difensore centrale, ma all’occorrenza può giocare anche come terzino sinistro. Le sue qualità sono il posizionamento ed il colpo di testa essendo alto 1.86 cm. Il difensore arriva a costo zero dallo Spartak Mosca dopo aver disputato sette campionato consecutivi in Russia (intervallati dalla perentesi breve al Milan) e dopo aver conquistato un campionato russo, due supercoppe ed una Coppa di Russsia, torna in Italia per dare il suo contributo all’Hellas Verona. La squadra gialloblù è molto attiva sul mercato e l’innesto di Bocchetti darà sicuramente più lustro al reparto difensivo.

UTILITÀ AL FANTACALCIO

Il difensore sicuramente potrà dare la giusta esperienza al reparto arretrato dei veronesi. Da pochi giorni la società ha ufficializzato anche l’acquisto di Rrhamani, altro difensore centrale proveniente dalla Dinamo Zagabria. Non è escluso che i due calciatori possano anche  giocare insieme, in caso di ballottaggio però, l’esperienza dell’ex giocatore del Milan ci sembra possa avere la meglio. Vi consigliamo pertanto di acquistare Bocchetti come quarto o quinto slot e di schierarlo solo in partite favorevoli.

Scheda tecnica – Valentino Lazaro

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!