Consigli Consigliati

SCHEDA TECNICA – VALENTINO LAZARO

Di seguito trovate la scheda tecnica di Lazaro, giovane esterno acquistato dall’Inter e proveniente dall’Hertha Berlino.

Nome – Valentino Lazaro
Età – 23 anni (nato a  Graz il 24/03/1996)
Nazionalità – Austriaco
Ruolo – Terzino destro

ULTIMA STAGIONE

Club – Hertha Berlino

Presenze in Bundesliga – 31

Gol – 3

Assist – 7

Ammonizioni – 6

Espulsioni – 0

Nazionale

Presenze – 19

Gol – 1

DESCRIZIONE GIOCATORE

Il talento austriaco, Valentino Lazaro, è uno dei primi rinforzi per la nuova Inter di Conte. L’esterno proveniente dall’ Hertha Berlino possiede ottime capacità atletiche che gli permettono di fare discretamente sia la fase difensiva che offensiva, tanto da essere stato provato spesso anche da ala. È dotato di un buon dribbling e durante questa stagione si è rivelato anche assist-man, realizzando ben 7 passaggi utili al gol.

UTILITÀ AL FANTACALCIO

Conte userà come modulo di base un 3-5-2, dunque lo vedremo sicuramente sull’out di destra, cercando di coprire tutta la fascia. Almeno inizialmente potrebbe alternarsi con D’Ambrosio, anche per dare modo ad entrambi di rifiatare visti i tanti impegni. Dovesse convincere il mr fin dalle prime battute, potrebbe diventare persino titolare nell’11 di Antonio Conte, vista la spesa di ben 22 milioni di €. Vedremo che tipo di approccio avrà al calcio italiano.

SCHEDA TECNICA – JERDY SCHOUTEN

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!