Consigli Consigliati News

SCHEDA TECNICA – AMIR RRAHMANI.

Di seguito trovate la scheda tecnica di  Amir Rrahmani, difensore centrale acquistato dall’Hellas Verona a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria per una cifra intorno ai 2.1 milioni di euro. Il difensore è il primo acquisto della squadra neopromossa con la quale ha firmato un contratto di quattro anni.

Nome – Amir Rrahmani
Età – 25 anni (nato a Pristina il 24/02/1994)
Nazionalità – albanese ma dal 2016 Kosovara
Ruolo – difensore centrale/terzino.

ULTIMA STAGIONE

Club – Dinamo Zagabria (Croazia)

Presenze – 26

Reti – 3

Assist – //

Nazionale Kosovara

Presenze – 23

Gol – 4

Ammonizioni – 4

Espulsioni – 0

Palmares
2 campionati Croati
1 coppa di Croazia tutti con la maglia della Dinamo Zagabria.

DESCRIZIONE GIOCATORE
Il classe 94′ può ricoprire il ruolo di centrale difensivo ma in nazionale ha anche giocato nel ruolo di terzino. È alto 1.92 cm e questo dato può fare la differenza soprattutto sui calci piazzati. Il nazionale kosovaro  sarà una pedina fondamentale nel reparto arretrato dell’Hellas Verona ed andrà a completare il terzetto di difesa secondo i piani di Juric. I suoi punti di forza sono la marcatura, il colpo di testa e la capacità di inserimento.

UTILITÀ AL FANTACALCIO

Si tratta di una vera e propria new entry per il nostro fantacalcio, dunque il calciatore avrà di sicuro bisogno di ambientarsi nel nostro campionato e potrebbe quindi raggiungere la titolarità completa nel corso della stagione. Il difensore ha un buon posizionamento in fase difensiva e si rende molto pericoloso sui calci piazzati. Può essere una scommessa, ma noi vi consigliamo di non spenderci troppi crediti, di acquistarlo solo per completare la vostra rosa e di schierarlo solo in partite che possono essere vantaggiose.

Scheda Tecnica Adrien Rabiot

Scheda Tecnica Theo Hernandez

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!