Consigli Scommesse

SCHEDA TECNICA – THEO HERNÁNDEZ

Di seguito trovate la scheda tecnica di Hernández, terzino sinistro acquistato dal Milan per 20 milioni di euro dal Real Madrid.

Nome – Theo Bernard Fraçois Hernández
Età – 21 anni (nato a Marsiglia il 06/10/1998)
Nazionalità – Francese
Ruolo – Terzino sinistro

ULTIMA STAGIONE

Club – Real Sociedad (Spagna)

Presenze in LaLiga – 24

Gol  – 1

Assist – 2

Ammonizioni – 5

Espulsioni – 1

Nazionale Under 20
Presenze – 3
Gol – 1

DESCRIZIONE GIOCATORE

Stantuffo di fascia mancina che ha una tecnica già di alto livello nonostante la giovane età, come di consueto nei giocatori spagnoli, abbinata a doti fisiche di corsa indispensabili per un terzino “tuttafascia” come richiesto da Giampaolo per il suo 4-3-1-2. Ha buoni margini di miglioramento in fase di tattica difensiva. Vanta una buona esperienza internazionale nonostante i suoi 21 anni avendo 6 presenze in Champions League con annessa medaglia di campione d’Europa 2018. Il suo punto debole? Caratterino fumante da prendere con le pinze, fuori dal campo (si parla di feste con nani e maltrattamenti), ma anche in campo essendo stato escluso dalla Francia U21 per aver saltato senza giustificazione 2 convocazioni; e per non farsi mancare nulla quest’anno, in prestito alla Real Sociedad, si è beccato 4 giornate di squalifica per aver rifilato uno schiaffo ad un avversario.

UTILITÀ AL FANTACALCIO

Bisogna fare attenzione al mercato del Milan per valutare che strategia usare in sede d’asta con Hernandez. Se Rodriguez, come confermato dalle prime voci, dovesse essere ceduto vi potreste trovare con il terzino titolare di una squadra esente da coppe europee che giocherebbe praticamente sempre. Usiamo il condizionale perché come detto sopra non è un santarellino, tutt’altro, e le squalifiche vanno messe in conto. Nel complesso per noi può essere un 4° slot da modificatore niente male.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!