Calciomercato Rubriche

NEWS DI CALCIOMERCATO

In questo articolo troverete alcune delle più importanti news di calciomercato.

Il nome caldo di queste ore è sicuramente quello di MANOLAS. Infatti, il difensore greco interessa a Napoli, Milan e Juventus. Nelle ultime ore pare che il presidente De Laurentis abbia raggiunto un accordo con il giocatore, ora c’è da convincere la Roma. Sullo sfondo, resta il forte interesse del club partenopeo per JAMES RODRIGUEZ e LOZANO.

La Juventus cerca il colpo a centrocampo: POGBA e MILINKOVIC sono gli obiettivi principali. Attualmente le trattative sono in fase di stallo. Restiamo dell’idea che appena sarà ufficiale il nuovo allenatore, il calciomercato della Juventus inizierà sul serio.

Anche il Milan è alla ricerca di centrocampisti: KRUNIC dovrebbe essere ufficializzato a breve, SENSI è molto vicino ma il sogno a centrocampo resta TORREIRA. Infatti, il centrocampista uruguaiano resta il primo nome sulla lista per accontentare Giampaolo.

L’Inter sta stringendo per BARELLA, mentre in caso di cessione di Icardi si tenterebbe il doppio colpo DZEKO – LUKAKU.

Per quanto riguarda la Roma, Fonseca vorrebbe trattenere sia Manolas che ZANIOLO, su cui la Juventus resta vigile. Per l’attacco si punta MERTENS, nome molto gradito al nuovo allenatore.

Commisso, nuovo presidente della Fiorentina, ha espresso il volere di non cedere CHIESA. L’esterno viola ha molti estimatori, sarà difficile trattenerlo.

In casa Genoa, Andreazzoli vuole fortemente CAPUTO per il suo attacco e BENNACER al centro del suo centrocampo.

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!