Consigli Consigliati

TOP ALL’ANDATA, FLOP AL RITORNO..

In questo articolo andiamo ad analizzare alcuni giocatori che hanno avuto un ottimo rendimento nella prima parte di stagione, per poi calare nel girone di ritorno.

MANDZUKIC – Girone d’andata al top per il croato, decisivo nei big match con gol pesanti. Sono addirittura 8 i gol fino a dicembre! Nella seconda parte di stagione però i suoi numeri sono stati molto deludenti: solo una rete siglata, a causa anche degli infortuni. La sua rimane una stagione positiva, rimane il rammarico che non sia riuscito a confermarsi da gennaio in poi.

BENASSI – Ben 6 le reti segnate dal centrocampista nel girone di andata, una vera rivelazione. Come per Mandzukic, però, è arrivato il calo nel ritorno con un solo + 3 portato ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. Rispecchia molto la stagione della sua Fiorentina..

IMMOBILE – Non si può chiamare flop perchè comunque ha messo a segno 15 gol, ma dal bomber campano ci si aspettava molto di più. 10 gol all’andata, 5 al ritorno: ci aveva abituato ad altri numeri l’attaccante della Lazio…Una beffa per i fantallenatori, dal momento che nella classifica marcatori è addirittura sotto a Petagna e Caputo.

MANCINI – Il difensore atalantino ha dato molte soddisfazioni a chi lo aveva in rosa, soprattutto nelle leghe numerose dove era più facile schierarlo. Sono ben 4 i gol realizzati nel girone di andata: un ottimo bottino per un difensore! Nella seconda parte di stagione anche lui è calato un pò, sia a livello di bonus (una rete) sia a livello di voti e titolarità.

CRISTANTE – Abbastanza deludente la prima stagione di Bryan con la maglia della Roma. 6,26 di fantamedia con una media voto insufficiente, a causa di voti spesso negativi e i 10 cartellini gialli!
Nel girone di andata è partito forte con 4 reti fino a dicembre, ma nel ritorno i bonus pesanti portati sono nulli..rimandato!

INSIGNE – Anche quest’anno Lorenzinho ha fatto bene in particolare a inizio stagione, per poi diminuire il livello delle sue prestaioni con l’anno nuovo. Sono infatti 7 i gol segnati dal napoletano all’andata, contro i 3 messi a segno al ritorno. In doppia cifra è riuscito ad arrivarci, ma poteva senza dubbio di più.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!