Consigli Consigliati

I GIOCATORI DAL RENDIMENTO COSTANTE

Andiamo a scoprire quali sono stati i giocatori che nell’ultima stagione hanno avuto un rendimento costante.

CRAGNO – Il portiere del Cagliari ha disputato un’ottima stagione, contribuendo alla salvezza dei rossoblù. L’estremo difensore della Nazionale ha giocato tutte le 38 partite di Campionato, raccogliendo 7 clean sheets e soltanto 3 insufficienze, parando anche ben due rigori. La sua media voto è di 6.53, un risultato ottimo soprattutto per chi ha optato per il modificatore di difesa.

LAZZARI – L’esterno della SPAL ha dimostrato una crescita continua, mettendosi in mostra con ottime prestazioni più che sufficienti che hanno portato ad una media voto finale pari a 6.47. In questa stagione non ha segnato alcuna rete ma ha regalato 8 assist e tantissime prestazioni tattiche impeccabili, scatenando un’imminente asta nel prossimo calciomercato.

EL SHAARAWY – Se non fosse stato per lui, molto probabilmente la Roma sarebbe arrivata fuori dalla zona Europa. Con 28 presenze, 11 goal e 3 assist è stata la sua miglior stagione da quando veste la maglia giallorossa. La media voto di 6.29 (inferiore nella Roma solo a quella di Mirante) è la prova che conferma una continuità di rendimento da parte dell’attaccante italo-egiziano.

IZZO – Il difensore del Torino è stato una delle sorprese di questo fantacalcio, andando a segno 4 volte e risultando decisivo in ogni parte del campo con molte letture difensive di un certo livello, che sono valse la chiamata in Nazionale. Il centrale è diventato un vero punto di riferimento sia per il Toro che per i suoi fantallenatori, motivo per cui è considerato da Cairo come uno dei pochi incedibili.

PAPU GOMEZ – Il capitano dell’Atalanta è tornato ai livelli di due stagioni fa, partecipando come protagonista alla conquista di uno storico terzo posto, valido per la prossima Champions League. Anche se non ha raggiunto il record di 16 goal segnati nella stagione 2016/2017, il suo rendimento non è mai calato nel corso del Campionato, dimostrazione data dalle 6 reti siglate e dai 9 assist sfornati per i suoi compagni.

Oltre a questi giocatori ci sono altri che meritano una menzione speciale come ad esempio il capocannoniere QUAGLIARELLA, gli altri attaccanti protagnisti di un’ottima stagione come ad esempio ZAPATA, RONALDO, PIATEK (alla sua prima stagione in Italia) e il portiere nerazzurro HANDANOVIC, protagonista assoluto della conquista di un posto per la prossima Champions League dell’Inter.

I giocatori che possono dire addio al fantacalcio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!