Calciomercato Rubriche

I GIOCATORI CHE POSSONO DIRE ADDIO AL FANTACALCIO

Di seguito trovate i giocatori che durante questa sessione di calciomercato possono lasciare la Serie A e quindi dire addio al Fantacalcio.

ZAPATA: Il gigante della Dea quest’anno ha avuto un rendimento spaziale, fornendo 7 assist e mettendo a segno 23 gol. Il Napoli ha già l’accordo con il giocatore ma ora c’è da convincere l’Atalanta. Molti sono i suoi estimatori anche in Premier League, disposti ad sborsare grosse cifre per acquistarlo. Rimanete vigili sull’evoluzione delle trattative, sperando che Zapata resti in Serie A.

SRNA: Il Cagliari in questi giorni gli ha offerto il rinnovo contrattuale per un altro anno, ma il terzino croato ormai trentasettenne molto probabilmente rifiuterà. La sua intenzione è quella di chiudere la carriera in patria, all’Hajduk Spalato, dove iniziò la sua esperienza tra i professionisti.

ICARDI: Dopo l’ufficialità di Antonio Conte come nuovo tecnico dell’Inter, le voci di calciomercato sull’attaccante nerazzurro sono aumentate. Infatti pare che il nuovo allenatore preferisca un altro tipo di giocatore per il suo attacco. Da tempo si parla di un possibile scambio con Dybala ma per ora la Juventus reputa incedibile il suo numero 10. Molte squadre europee sono interessate a Icardi, per ora nulla di concreto.

MANDZUKIC/DYBALA/CANCELO: L’attaccante croato sembrerebbe vicino al Borussia Dortmund, su Cancelo c’è l’interesse del Manchester City e per Dybala ci sono Atletico e Bayern che aspettano le mosse dell’Inter. Il d.s. bianconero Fabio Paratici, premiato da Football Leader 2019 come miglior dirigente dell’anno, ha precisato che finché non sarà ufficializzato il nuovo allenatore non ci saranno trattative.

KESSIÉ/CALHANOGLU/ SUSO: Il Milan ha bisogno di cedere e i maggiori indiziati ad andare via sono loro tre. Per quanto riguarda Kessié, ha molto mercato in Premier League e si parla di alcune offerte dalla Cina. Calhanoglu potrebbe tornare in Germania, dopo una stagione deludente con buone prestazioni solo nel finale di stagione. Suso potrebbe essere sacrificato, ha richieste dalla Spagna e lui non ha mai nascosto di voler tornare in patria.

HYSAJ/MARIO RUI: Il Napoli vuole cedere i due terzini reduci da una stagione deludente. Su Mario Rui ci sarebbe l’interesse del Torino e del Benfica, mentre per Hysaj si è mosso l’Atletico Madrid.

MEITÉ/BERENGUER: Entrambi sono reduci da una stagione altalenante e il Torino per questo sta valutando le loro cessioni. Per quanto riguarda il centrocampista francese, su di lui c’è l’interesse del Tottenham mentre su Berenguer resta vigile l’Athletic Bilbao.

DE PAUL: L’Udinese ha fatto sapere che sul trequartista argentino non ci sono solo tre squadre (Inter, Milan e Napoli), ma anche altre squadre europee sarebbero interessate. Occhio: De Paul potrebbe abbandonare la Serie A.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!