Consigli Consigliati

TOP 11 – 38ª GIORNATA

Appuntamento fisso di ogni settimana, i migliori di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

⚠️Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

Ultima top dell’anno, è tempo di bilanci e in porta schieriamo il più in forma dei numeri 1: DONNARIMMA, reduce dal rigore fondamentale contro il Frosinone, saracinesca.

 

In difesa ci dà ottime garanzie IZZO. Contro la Lazio già paga ci aspettiamo un buon voto utile per il modificatore, o anche qualcosa in più…

Vogliamo giocarci proprio all’ultima giornata la carta SPINAZZOLA, a Genova contro la Samp in una partita derubricata a semplice amichevole può anche scapparci il bonus.

Chiudiamo la difesa con ROMAGNOLI, campionato positivo il suo nonostante la recente espulsione per proteste. Una media pura di 6,26 ne fanno uno dei centrali più affidabili.

 

A centrocampo facciamo all-in su ILICIC, è inutile star qua a snocciolare numeri e statistiche, è lui a prendere per mano l’Atalanta e portarla in Champions, farà così anche con le vostre fantasquadre.

Partita al cardiopalma Inter-Empoli, il carattere di PERISIC deve emergere, e al momento giusto non vi deluderà!

Dopo i ben 3 (tre!) assist nella scorsa, fondamentale partita DE PAUL, parteciperà ad una probabile sfida a viso aperto in quel di Cagliari tenendo lontano l’Udinese dai pericoli di classifica…

Chiudiamo il centrocampo con il nostro elogio alla carriera fantacalcistica per Daniele DE ROSSI. Quante soddisfazioni ha dato in questi tre lustri di fantacalcio, tutti lo abbiamo avuto almeno una volta. Se dovesse esserci un rigore al passo d’addio contro il Parma ci regalerà un ultimo bonus.

 

In attacco ancora uno sforzo per ZAPATA e poi sarà la gloria. Contro il Sassuolo non può sbagliare.

Buon periodo anche per EL SHAARAWY che bisogna schierare a tutti i costi anche sacrificando qualche centravanti puro. In stagione vanta ben 11 centri in 27 presenze, mica male.

Infine ICARDI, ha segnato alla scorsa nonostante la debacle interista a Napoli, anche se su rigore. Partirà titolare e ci aspettiamo entri in qualche modo nel tabellino.

GLI 11 LEONI DI GIORNATA:

Donnarumma
Manolas Spinazzola Romagnoli
Ilicic Perisic De Paul De Rossi
El Shaarawy Zapata Icardi

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 38ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!