Consigli Consigliati

LI RISCHIO O NO? – 38ᵃ Giornata

Ben ritrovati all’appuntamento con il nostro “Li rischio o no”, dove daremo una risposta alle situazioni in bilico di questo ultimo weekend di fantacalcio.

VERDI: Il Napoli in questo ultimo turno di campionato affronta al Dall’Ara il Bologna di Mihajlović, squadra davvero in forma. Verdi anche da subentrante potrebbe fare bene, ricordiamo che è un ex di giornata. Il jolly offensivo deve convincere la piazza napoletana che vale la pena confermarlo anche per il prossimo anno.

POLITANO: L’esterno nerazzurro ha disputato davvero una buona stagione, condita da 5 gol e 5 assist. In questa ultima giornata di campionato va rischiato, anche se non dovesse partire titolare. L’Inter ha assoluto bisogno di vincere e lui può essere l’arma in più.

MANCINI: Il difensore dell’Atalanta è in ballottaggio e Gasperini potrebbe preferirgli Masiello. Questo però non deve pregiudicare il suo inserimento nella vostra rosa titolare. Mancini all’andata contro il Sassuolo è andato a segno, vale la pena rischiarlo anche in questo turno.

RAMIREZ: Il trequartista uruguaiano, in questa ultima giornata di campionato, può soffrire contro la Juventus. Non è in buon periodo di forma e non è detto che giochi, visto il ballottaggio con Defrel. Vi consigliamo di lasciarlo in panchina.

MANDRAGORA: Il centrocampista napoletano nelle ultime partite ha preso delle insufficienze, nonostante le vittorie dell’Udinese. Fate altre scelte per il vostro centrocampo, non conviene schierarlo a Cagliari dove rischia di prendere dei malus.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!