Consigli Consigliati

QUELLI DA BUON VOTO – 38ᵃ Giornata

Ci sono alcuni giocatori che avranno più possibilità di altri di prendere un buon voto: ecco chi si può schierare per avere un 6,5 quasi assicurato!

ORSOLINI (Vs Napoli, in casa) – Il gioiello rossoblù è stata una vera e propria sorpresa del girone di ritorno. Se il Bologna è riuscito a salvarsi con una giornata d’anticipo è merito soprattutto dell’attaccante del Bologna, autore di sei reti nelle ultime dieci partite. Nell’ultima ininfluente partita stagionale contro il Napoli Orsolini è consigliatissimo, dato il suo stato di grazia delle ultime giornate.

MANCINI (Vs Sassuolo, in casa) – L’Atalanta è distante 3 punti dalla storica qualificazione alla prossima Champions League. Contro il Sassuolo ormai senza obiettivi non si può sbagliare, motivo per cui siamo convinti che Gianluca Mancini disputerà una buona gara, in vista anche del prossimo Europeo Under 21 che lo vedrà protagonista. Schieratelo senza ombra di dubbio!

IAGO FALQUÉ (Vs Lazio, in casa) – L’attaccante del Torino è tornato al goal dopo un digiuno durato quasi due mesi. Anche se il sogno Europa League è sfumato all’ultimo, la stagione del giocatore iberico rimane più che positiva. La partita contro la Lazio promette spettacolo, dove Iago potrebbe portare a casa una buona prestazione.

I giocatori da confermare

BENTANCUR (Vs Sampdoria, in trasferta) – Con le squalifiche di Matuidi e Bernardeschi l’uruguaiano con molta probabilità giocherà a titolare a Marassi. “Benta” ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma sicuramente ci terrà a chiudere in bellezza la stagione, in una partita aperta in cui entrambe le squadre avranno la mente libera. Può essere un buon quarto slot per il vostro centrocampo titolare!

CALHANOGLU (Vs Spal, in trasferta) – Uno dei migliori nello scorso turno contro il Frosinone, il turco proverà a rendersi pericoloso anche in Emilia. Con la Spal conta solamente vincere e sperare in un passo falso dell’Atalanta o dell’Inter per qualificarsi in Champions. Puntateci, potrebbe tornare al bonus o perlomeno prendere un voto positivo, sempre utile al fantacalcio!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!