Consigli Consigliati Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 38ª Giornata

Prima di leggere i consigli fate molta attenzione: è l’ultima di campionato e spesso gli allenatori fanno un cambio in porta. Purtroppo il palinsesto non consente di sapere con certezza chi giocherà, prendete quindi in considerazione le squadre e non i nomi citati, che potrebbero clamorosamente non scendere in campo.

FROSINONE vs CHIEVO
Purtroppo ai fini del fantacalcio sarà abbastanza inutile sapere chi giocherà in porta di queste due squadre. BARDI (SPORTIELLO) e SEMPER potete schierarli se volete fare una scommessa di fine stagione. Se lottate per un obiettivo importante, sarebbe meglio fare altre scelte.

BOLOGNA vs NAPOLI
Con un Bologna ormai salvo e un Napoli che vuole chiudere in bellezza il campionato, potrebbe venir fuori una partita vivace. Meglio evitare SKORUPSKI (DA COSTA) per non ritrovarsi brutte sorprese. MERET (KARNEZIS) è schierabile, ma potrebbe subire una rete.

SAMPDORIA vs JUVENTUS
È l’ultima di Allegri sulla panchina bianconera, potrebbe venir fuori una gara nel segno dello spettacolo. RAFAEL (AUDERO/BELEC) ha fatto bene contro il Chievo, ma potete farlo accomodare in panchina. PINSOGLIO (SZCZESNY) potrebbe esordire da protagonista: dategli una chance se lo avete preso.

INTER vs EMPOLI
Sarà una sfida ad alta intensità, tra due squadre che si giocano un’intera stagione. Perdonate HANDANOVIC dopo la brutta prestazione contro il Napoli, l’Inter ha bisogno dei suoi miracoli. DRAGOWSKI ci metterà l’anima e potrebbe arrivare un voto altissimo: come scommessa è approvata, ma andateci cauti come sempre, è ad ogni modo un azzardo.

FIORENTINA vs GENOA
Altra sfida determinante, per la permanenza nella massima serie. LAFONT (TERRACCIANO) è schierabile in una partita che si prospetta molto equilibrata. RADU se sperate in un bel voto, potrebbe subire una rete.

SPAL vs MILAN
Sconsigliamo VIVIANO (GOMIS), i rossoneri devono provare a vincerla. DONNARUMMA è approvato per questa giornata, dopo il rigore parato è pronto per un’altra superprestazione.

ROMA vs PARMA
Date fiducia a MIRANTE (FUZATO) che affronta un Parma già salvo. FRATTALI (SEPE) è senza dubbio sconsigliato, potrebbe rivelarsi una sfida a senso unico.

ATALANTA vs SASSUOLO
Date fiducia a GOLLINI (BERISHA), nonostante gli ospiti non sembrano voler regalare punti. CONSIGLI (PEGOLO) dopo l’inaspettato clean sheet contro la Roma, potete evitarlo senza troppi pensieri.

CAGLIARI vs UDINESE
I sardi, ormai salvi, proveranno a chiudere il campionato con una vittoria davanti ai propri tifosi. RAFAEL (CRAGNO) si puó schierare se non avete alternative più sicure. MUSSO (NICOLAS) non è una prima scelta, visto il campo difficile in cui giocherá.

TORINO vs LAZIO
Le due squadre, senza più obiettivi, potrebbero giocare per divertirsi. SIRIGU (ICHAZO) potete schierarlo come riconoscimento per la stagione formidabile, altrimenti potete fare altre scelte. Non ci fidiamo di GUERRIERI (PROTO/STRAKOSHA): il campionato per la Lazio è giunto al termine, ma per molti fantallenatori è ancora tutto da decidere.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!