Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 38ª Giornata

Nell’articolo seguente potete trovare alcuni difensori consigliati per il prossimo turno di campionato!

GOSENS – Il terzino della Dea giocherà titolare col Sassuolo vista la squalifica di Hateboer. L’Atalanta ha il destino nelle sue mani: la prima qualificazione in Champions nella sua storia dista 90 minuti. In quest’ultima gara Robin avrà Berardi e Lirola dalla sua parte: due duelli avvincenti in cui l’olandese può avere la meglio. Dunque schieratelo senza particolari dubbi, non vi deluderà!

MILENKOVIC – Il serbo ha inizio anno aveva sorpreso gli addetti ai lavori con prestazioni di alto livello. Nella seconda parte di stagione però, come tutta la Fiorentina, è calato molto tanto che la sua squadra si gioca la salvezza. Davanti ai propri tifosi la Viola non può fallire e il terzino dovrà cercare di annullare gli attacchi del Genoa. Occasione importante per rifarsi dalle ultime negative partite e concludere la stagione in maniera positiva!

FLORENZI – La Roma deve sperare in un miracolo per riuscire a qualificarsi in Champions. In ogni caso, contro un Parma in emergenza e all’ultima gara all’Olimpico, crediamo che i giallorossi non abbiano problemi a vincere. Potete dare fiducia a Florenzi, il quale ha ottime possibilità di prendere un buon voto, utile in ottica modificatore!

N’KOULOU – Si prospetta una bella partita quella che andrà in scena Torino tra i granata e la Lazio. Il roccioso difensore arriva da una prestazione poco brillante e sicuramente avrà voglia di riscatto. Duello difficile contro Immobile, grande ex di giornata che non segna da ben 7 gare. Il senegalese, però, ci ha sempre abitutato a ottimi voti e anche in un match insidioso come questo, può uscire vincitore!

DE SCIGLIO – Il terzino della Juve quest’anno quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo, dimostrandosi affidabile soprattutto in fase difensiva. Contro la Samp giocherà titolare visto l’infortunio di Cancelo e potete tranquillamente schierarlo titolare. Siamo sicuri che riuscirà a disputare una buona gara e prendere un voto positivo!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!