Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 38ª Giornata

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati per la prossima giornata di Serie A

PELLEGRINI: non ha giocato alla scorsa giornata per i noti e, purtroppo frequenti, problemi fisici che lo tartassato ultimamente, ma nell’ultima recita contro il Parma, già in vacanza, noi puntiamo su di lui come uno tra i migliori di giornata. Fidatevi!

BROZOVIC: tempo di bilanci anche per lui, ci aiutano i numeri: 5 gol e 4 assist. In una partita delicata e che si prevede carica di tensione come quella contro l’Empoli bisogna trovargli un posto perchè può estrarre il jolly in qualsiasi momento.

BENASSI: a proposito di partite delicate, ecco un centrocampista che in passato ha fatto la felicità dei fantallenatori ma che ora sembra essere naufragato in un viola tenebra di fantozziana memoria. Ve lo consigliamo perche in questo tipo partite gli incursori stuzzicano parecchio.

JOAO PEDRO: iniziato il campionato in sordina per via della squalifica a causa della brutta storia di doping, ora è in ascesa e sta chiudendo in modo positivo il campionato. Nell’ultima partita per altro ininfluente ai fini della classifica del Cagliari potrebbe partecipare ad una sagra del gol.

FREULER: potrebbe essere la giornata della storia per l’Atalanta, troverete molti giocatori della dea nelle nostri varie rubriche di consigliati. Lo svizzero è un un’ingranaggio cruciale dell’orologio tattico di Gasperini. Non segna molto (2 gol e 2 assist) ma offre qualità e continuità con un bel 6.34 di fantamedia. L’anno prossimo lo pagherete parecchio…

TUTTI I VOTI DELLA 37ª GIORNATA

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!