Indisponibili News Rubriche

REPORT INFORTUNATI – 38ª Giornata

Ecco un’analisi aggiornata sugli infortunati: le ultime novità, tra chi recupera e chi no, in vista del prossimo turno.

Nel Bologna, che si è salvato all’Olimpico, non era presente SANSONE, che rimane in dubbio anche per il Napoli. L’attaccante è fuori per un affaticamento muscolare al polpaccio, si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.
Sono molti gli assenti in casa di un’altra squadra rossoblù, il Cagliari. Nei sardi infatti CEPPITELLI e PAVOLETTI, hanno svolto un allenamento personalizzato oggi. I due giocatori dovrebbe farcela per l’Udinese: i prossimi allenamenti saranno decisivi. Out per il Mondiale Under 20 invece PELLEGRINI.
Stop pesante per l’Empoli. KRUNIC ha evidenziato una lesione muscolare all’adduttore destro che lo costringerà a saltare l’Inter. Perdita importante per i toscani e per i fantallenatori.

CHI EVITARE ALLA PROSSIMA GIORNATA

Nel Genoa anche LAZOVIC dovrebbe saltare l’ultima di campionato, mentre rimangono in dubbio LAPADULA, BIRASCHI E ZUKANOVIC. Notizie positive invece per Spalletti. La sua Inter dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione: verso il completo recupero DE VRIJ. Al contrario i rivali della Juventus hanno l’infermeria piena: CANCELO e MANDZUKIC non ci saranno a Marassi. Entrambi sono stati operati con successo al naso.
Discorso simile per la Lazio. Nei biancocelesti CAICEDO, LUIS ALBERTO e STRAKOSHA sono a rischio per la trasferta di Torino. Occasione dunque per Inzaghi per far scendere in campo alcuni giovani e chi ha giocato di meno.

Emergenza in casa Parma. Per la sfida contro la Roma mancherà sicuramente INGLESE, ma anche la presenza di GERVINHO è in fortissimo dubbio! D’Aversa dovrebbe reinventarsi l’attacco con i giallorossi, che alla fine dovrebbero recuperare sia ZANIOLO sia MANOLAS.
Infine nella Samp dovrebbe rientrare in campo ANDERSEN, mentre nel Toro sono poche le possibilità di rivedere ANSALDI, ancora fuori per una sofferenza al bicipite femorale della coscia destra.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!