giocatori da confermare
Consigli Consigliati

I GIOCATORI DA CONFERMARE – 38ª Giornata

Torna la rubrica dei giocatori da confermare nel prossimo turno, reduci da un buon rendimento nelle ultime partite.

DI LORENZO: Stagione importante dal punto di vista realizzativo per il terzino empolese con 5 gol all’attivo. Reduce dalla miglior prestazione stagionale, contro l’Inter si può riproporre con il rischio calcolato di affrontare una squadra di maggior blasone. I toscani saranno comunque chiamati ad una partita di cuore per evitare lo spettro della retrocessione.

FABIAN RUIZ: Dopo un finale di campionato con più ombre che luci, il metronomo spagnolo si è ripreso la scena contro l’Inter grazie a due gol ed un assist. Vorrà chiudere nel migliore dei modi la sua prima stagione con la casacca partenopea in quella che si preannuncia una partita ricca di reti al Dall’Ara.

ROMAGNOLI: Il capitano rossonero dovrà guidare la sua squadra alla conquista dei 3 punti fondamentali in chiave Champions League. Motivo per cui servirà una gara attenta ed impeccabile difensivamente. Si ritroverà contro l’ex Petagna in uno scontro molto fisico, ma le maggiori motivazioni del Milan potrebbero fare la differenza.

OKAKA: L’attaccante italo-nigeriano ha avuto un buonissimo impatto sulla stagione bianconera conducendo la squadra alla salvezza a suon di gol. In pochi si sarebbero aspettati tali medie realizzative. Domenica alla Sardegna Arena andrà in scena una partita tra squadre salve e potrebbero esserci molti gol: lui vorrà timbrare di nuovo il tabellino.

ILICIC: Gasperini ed i tifosi si aspettano il miglior Ilicic per portare e trascinare la squadra in Champions. Dopo aver segnato anche allo Stadium ci aspettiamo la conferma con una nuova prestazione importante. Contro il Sassuolo serviranno i suoi dribbling e le sue invenzioni per vincere.

DIFFIDATI e SQUALIFICATI 38ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!