Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI – 38ª Giornata

 

Ecco chi sono gli sconsigliati per il prossimo turno di Serie A! 5 giocatori da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

 

SORIANO – Il centrocampista del Bologna, che sembrava essersi ripreso nelle ultime giornate con un gol e un assist nella partita salvezza con l’Empoli, sembra essere tornato nell’oblio. Sicuramente sabato prossimo non è la giornata giusta per schierarlo. Evitate

RADU – Partita sulla carta molto difficile per il difensore rumeno. Il Torino nonostante sia ufficialmente fuori dalla lotta europea, ci terrà a fare bene in casa e Belotti è pronto a riprendersi la scena, dopo la figuraccia di Empoli. Oltretutto la facilità con cui prende malus non è da sottovalutare.

GABBIADINI – Ultima a Marassi anche per la Samp, da tempo senza obiettivi che dovrà fare i conti con una Juventus si già in vacanza, ma che ha dimostrato nelle ultime giornate di non essere mai doma. Se non fosse per il capocannoniere della Serie A in casa blucerchiata andrebbe evitato tutto il reparto offensivo.

G. FERRARI – Tornato titolare da qualche giornata, affronta l’avversario più scomodo che potesse capitare. Avrà da marcare Zapata e un’ Atalanta che deve a tutti i costi vincere per assicurarsi un posto nella prossima Champions: se lo avete in rosa evitate.

BESSA – Al Franchi andrà in scena un vero e proprio scontro salvezza. Si perché la Fiorentina non è affatto salva e rischia qualcosa nonostante giochi in casa e debba aspettare il risultato di San Siro. Fin da subito entrambe le squadre proveranno ad incanalare la partita dalla loro, occhio dunque ai cartellini a centrocampo. Sconsigliato!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!