Consigli Consigliati

I GIOCATORI DA CONFERMARE – 37ª Giornata

Torna la rubrica dei giocatori da confermare nel prossimo turno, reduci da un buon rendimento nelle ultime partite.

LASAGNA – A Frosinone Kevin non ha segnato, ma ha sicuramente lasciato il segno, fornendo l’assist per uno dei gol di Okaka. Contro la Spal sarà un’altra gara fondamentale in ottica salvezza, in cuil’Udinese dovrà assolutamente portare a casa punti. Lasagna dovrebbe essere riconfermato da Tudor e potete dargli una chance pure voi nel vostro attacco!

TRAORE’- Il gioiellino dell’Empoli contro la Samp è risultato il migliore in campo. Padrone del centrocampo e nella ripresa fa la differenza servendo l’assist per la rete di Farias. In casa contro il Toro non sarà facile ripetersi, ma crediamo che il centrocampista possa portare a casa almeno un voto positivo!

GLI EX DI GIORNATA

DE SILVESTRI – Assist di Lorenzo, gol di Belotti: contro il Sassuolo ormai è tradizione! Grande prestazione dell’esterno destro granata che ha fornito ben due assist che gli sono valsi un 7 in pagella. De Silvestri ad Empoli avrà dalla sua parte Pajac: un bel duello, ma secondo noi può vincerlo ed essere dunque utile in ottica modificatore.

FLORENZI – Proprio per il modificatore è stato decisivo il terzino della Roma nella scorsa giornata, che ha sorpresa ha segnato il gol del vantaggio contro la Juve. Sabato sera la Roma sarà impegnata a Sassuolo, campo in cui ha sempre vinto negli ultimi cinque scontri. Con Florenzi dunque potete stare tranquilli e schierarlo nella vostra difesa.

ORSOLINI – Magic moment per l’ala dell’Under 21. In gol anche contro il Parma, il settimo in campionato, il terzo nelle ultime quattro partite! Il Bologna non è ancora salvo matematicamente, di conseguenza proverà a strappare punti contro la Lazio, impegnata stasera in Coppa Italia. Riccardo è in formissima: se non avete alternative migliori, potete rischiarlo pure all’Olimpico.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!