Consigli Consigliati Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI – 37ª Giornata

Ecco chi sono gli sconsigliati per il prossimo turno di Serie A! Cinque giocatori da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

ROGERIO (Vs Roma, in casa) – Il Sassuolo non ha ormai più obiettivi da raggiungere mentre la Roma è in piena corsa per raggiungere l’Europa che conta. Per questo motivo crediamo che la squadra giallorossa giocherà stabilmente all’attacco ed il difensore avrà il difficile compito di marcare Dzeko, meglio evitarlo per questo turno.

BASTONI (Vs Fiorentina, in casa) – Dopo la batosta in casa del Bologna, il Parma riceverà la Fiorentina in cerca del definitivo punto per raggiungere la salvezza. Anche i toscani giocheranno per vincere quindi il ritmo sarà frenetico ed il difensore gialloblù potrebbe incappare in un cartellino giallo fornendo una prestazione insufficiente, da evitare.

MATUIDI (Vs Atalanta, in casa) – Allo Stadium arriverà l’Atalanta reduce dalla Coppa Italia e alla ricerca di punti preziosi per la Champions. Già nella gara contro la Roma, il centrocampo bianconero non ha disputato una buona partita e domenica De Roon e Freuler potrebbero essere un pericolo per Matuidi che potrebbe regalare una prestazione sotto tono, non è da confermare.

Diffidati e squalificati

FABIAN RUIZ (Vs Inter, in casa) – Dopo la vittoria in casa della Spal, il Napoli di Carlo Ancelotti attende l’Inter in una gara che si preannuncia scoppiettante. Il giocatore spagnolo ultimamente non ha brillato per condizione  e domenica avrà di fronte un nemico ostico come Nainggolan. Per evitare sorprese sgradite, schierate un centrocampista che vi dia più sicurezze.

ANTENUCCI (Vs Udinese, in trasferta) – La stagione dell’attaccante non è stata esplosiva come quella dello scorso anno. Nel prossimo match la Spal farà visita all’Udinese che ha un disperato bisogno di puni e vorrà vincere a tutti i costi. Crediamo fortemente che sia il caso di preferire altro e lasciare in panchina il bomber spallino.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!