Consigli Consigliati

TOP 11 – 36ª GIORNATA

Appuntamento fisso di ogni settimana, i migliori di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

Giornata di verdetti la terzultima di campionato: schieriamo in porta MERET, che in una partita contro la SPAL in cui le squadre non hanno più nulla da chiedere va verso un clean sheet.

 

In difesa ANSALDI è ormai un punto di riferimento, fa parte di quei difensori che fanno vincere i fantacalci.

ROMAGNOLI rientra dalla squalifica, e dalle polemiche, a Firenze è una gara cruciale per continuare a sperare nell Champions, per noi prenderà un buon voto.

Infine CANCELO, campionato strano il suo, fatto di alti e bassi. Ci aspettiamo una bella sfida di fascia con Kolarov, il portoghese parte favorito nel duello.

 

A centrocampo SORIANO è una buona idea, il Parma ultimamente concede qualcosa di troppo agli avversari. Schieratelo senza rimorsi.

Stiamo tutti aspettando un colpo di DE PAUL, passano le domeniche e i bonus latitano. Ormai è una sfida, adesso o mai più!

Sulle ali dell’entusiasmo bergamasco ILICIC è imprescindibile, l’assenza di Gomez gli farà passare tra i piedi ancora più palloni.

Ultimo slot a centrocampo affidato inevitabilmente a PERISIC, sembra ritornato sugli standard che gli competono contro il Chievo va per il bonus.

 

In attacco tappeto rosso e standing ovation per QUAGLIARELLA alla sua veneranda età è baciato da una luce celeste e vola verso il titolo di capocannoniere.

Titolo che insegue anche ZAPATA, forte dei suoi 22 gol vuole portare l’Atalanta in Champions League, già solo pensarlo sa di impresa.

Chiudiamo con ICARDI, che dopo qualche panchina dovrebbe giocare titolare contro il Chievo già retrocesso e come già detto per Perisic ha già prenotato un posto nel tabellino.

GLI 11 LEONI DI GIORNATA:

Meret; Ansaldi, Romagnoli, Cancelo; Soriano, De Paul, Ilicic, Perisic; Quagliarella, Zapata, Icardi.

LE SCOMMESSE – 36ᵃ Giornata

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!